I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« CubaLa multa »

Nudisti vs bigotti

Post n°329 pubblicato il 27 Aprile 2011 da desy579

Ecco l'ultima genialata della piscina/palestra che frequento: non ci si può più fare la doccia nudi. Da oltre ventanni frequento piscine e un divieto simile non l'ho mai visto. E non solo, quando facevo i corsi di nuoto, da ragazzina, l'istruttrice ci seguiva nelle doccie, x vedere se ci lavavamo bene e a chi nn si toglieva il costumino diceva: sei uguale alle altre! Togliti il costume e lavati come si deve!

Io non dico sia giusto girare nello spogliatoio ostentando il proprio corpo, basterebbe semplicemente un po' di discrezione nel lavarsi, ad esempio stando girate verso il muro, come si è sempre fatto...

Qui si torna indietro invece di andare avanti...

Oltretutto, secondo loro come dovrei fare quando vado in palestra? Lavarmi vestita? O portarmi un costume pulito, metterlo, lavarmi e poi rivestirmi?

Si accettano idee...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE È MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963