I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« La multaNon è Natale, ma devo di... »

Il drogato della tv

Post n°331 pubblicato il 02 Maggio 2011 da desy579

Scheda tecnica del tv-drogato:

- fa zapping x ore e non trova MAI niente di decente da guardare;

- dopo aver passato una serata a fare zapping ti molla il telecomando, e sconsolato come se fosse stato tradito dalla moglie ti dice: io dormo, cambia pure canale se vuoi. E tu che hai le convulsioni x essere stato sottoposto ai flash del cambio canale x 4 ore, prendi il telecomando e FINALMENTE la spegni;

- lascia la tv accesa SEMPRE, anche quando sa che x mezzora non tornerà in quella stanza;

- gli parli e lui non risponde xchè è concentrato a guardare la  pubblicità della Lines;

- quando vi perdete al centro commerciale, sai che lo troverai da Mediaworld o da Euronics nel reparto tv, imbambolato davanti a un maxischermofullhd come un bambino al toycenter...

- ha una tv x ogni stanza (a casa mia ce ne sono 4 + un videoproiettore... ne abbiamo una anche in bagno x quando facciamo l'idromassaggio!);

- lascia la tv accesa x fare compagnia al cane (in effetti la De Filippi fa programmi da cani xò...);

- accende la tv anche quando ci sono ospiti e si mette a guardare film (stranamente quando ci sono ospiti fanno sempre un bel programma...)

Ecco io su quest'ultima m'incazzo come una bestia... Mi sembra da gran maleducati la tv accesa quando ci sono ospiti, al massimo va sintonizzata su un canale di musica come sottofondo... Non credete anche voi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE È MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963