I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Messaggio #256Messaggio #258 »

Post N° 257

Post n°257 pubblicato il 15 Maggio 2008 da desy579

La bravura nel fare shopping, a volte, la si vede nel momento del bisogno. Sono bravi tutti a farlo il sabato mattina in centro. Ma io?

Io no, a me ieri mattina hanno fatto un prelievo del sangue nel quale l'infermiera ha ciauscato 10 minuti x trovare la vena, mi hanno fatto fare pipì in un contenitore e fatto l'elettrocardiogramma e poi, ciliegina sulla torta, mi hanno fissato l'intervento per lunedì 19 (che preavviso, eh?).

E qui è venuto fuori il mio vero carattere. Aspettando di fare la visita dall'anestesista, invece di uscire e farmi compiangere da chiunque, sono andata dritta in bottega e ho preso un paio di jeans nuovi, in saldo, bellissimi! Ah no?

Tutto questo x dirvi che per almeno una settimana qui nn mi troverete. Semprechè la situazione non si metta brutta e la Sgualdry nn vada nel mio ufficio. In tal caso, avrò recupero post-operatorio da record....

Poi, volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri per il compleanno, qui e nella vita reale.

E poi volevo ringraziare sentitamente la RayBan. Già, i miei mi hanno regalato un paio di occhiali da sole di detta marca e, udite udite, nella nota informativa trovo scritto:

- (...) non sono tuttavia da considerarsi schermo indistruttibile contro gli urti. Pazienza, non li userò come casco come avevo pensato...

- Non adatto per la guida in condizioni di scarsa luminosità. E io che li avevo comprati apposta x fare la figa mentre guidavo di notte!!!

A' bien tot!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE È MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963