I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Messaggio #259Messaggio #261 »

Post N° 260

Post n°260 pubblicato il 28 Maggio 2008 da desy579

Una settimana a casa: credevo di impazzire!
Dunque, lunedì 19 mi hanno operata al gomito, e tutto è filato liscio. Beh, gli slip che ho dovuto indossare (gentilmente forniti dall’ospedale) erano da vedere: come le cuffie x la testa, effetto pannolino da bambino! Sì insomma, oltre il danno la beffa!

Il calvario è stato tutto il resto. 4 giorni a casa con mamma e papà.

La giornata tipica di mio padre: sveglia alle 6 – sigaretta tv. Alle 7 sigaretta tv. Alle 8 partita a Tetris tv sigaretta. Alle 9 partita a solitario sul pc tv sigaretta. Alle 10…. Idem fino a sera. E lì ho deciso che io NON voglio andare in pensione.

Giornata tipica di mia mamma: sveglia alle 8 – colazione. Alle 8.30 inizia il lavoro in laboratorio in scantinato. Alle 9.30 pausa merenda. Alle 12.00 pranzo. Alle 13 pennichella. Alle 14 lavoro. Alle 16 pausa merenda. Alle 16.30 ripresa lavoro. Alle 18 preparazione cena e cena. Alle 20 pennichella. Alle 21 lavoro. Alle 22 a letto. In pratica lei mangia, lavora e dorme.

E io? Mi sono arrampicata sugli specchi x fare tutto quello che avrei fatto se avessi avuto una settimana di ferie. Cambio stagione nell’armadio; riposizionamento scatole di scarpe in armadio (ora sopra ci sono le estive!); ho letto un libro intero; sono and a trovare mia nonna; sono and a piedi a pagare il bollo e fare la spesa. Il venerdì pm stavo sclerando di brutto. Ho chiamato un mio amico e alle 15 ci siamo trovati x il caffè. È finita che sono tornata a casa alle 3.30 (sì, 3.30, no 15.30).

IO NON VOGLIO PIU’ STARE A CASA!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE è MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963