I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Messaggio #264Messaggio #266 »

Post N° 265

Post n°265 pubblicato il 23 Giugno 2008 da desy579

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Le ferie non le abbiamo ancora prenotate, ma se non lo faremo entro fine settimane credo che comincerò a dare di matto con tutti.

Giovedì e venerdì (o sabato) sono di servizio alle festa della birra organizzata dagli alpini... Perchè sono andata a infognarmi in sta cosa? Allora, lo faccio + che volentieri, ma... sarò capace?

E' arrivato il caldo finalmente e se sento qualcuno che si lamenta della temperatura lo strozzo. A me il caldo non piace, lo sanno tutti, ma proprio tutti. Io sono l'unica che si può lamentare, xchè il caldo non lo tollero e non lo desidero finchè lavoro (in ferie è un'altra cosa). Di notte non dormo, o dormo male xchè fa troppo caldo e questo significa che sarò acida come un limone sottaceto fino a fine agosto. Incartate e mettete via.

Per lo meno in ufficio hanno ripristinato l'aria condizionata e mi hanno installato le veneziane alle finestre... Quasi quasi stanotte dormo qui!

Capitolo europei: ma davvero credavate che l'Italia sarebbe passata alle semifinali? Abbiamo vinto i mondiali 2 anni fa, era statisticamente impossibile che vincessimo questo titolo...

La chicca del venerdì. Sono andata in discoteca con le ragazze e sono rientrata a casetta alle 4.35. Arrivo e trovo la luce della sala accesa... Entro in casa e c'è mio papà che si sta facendo il caffè.... Lo guardo, lui mi guarda e mi fa: "Vagabonda! Ti pare l'ora di tornare questa?".

"E a te ti pare l'ora di alzarti questa?".

Stava andando a pescare...

Vite diverse, vero?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE è MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963