I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« QUELLA CHE NON SEI...Messaggio #272 »

CHI E' MIA MADRE...

Post n°271 pubblicato il 08 Luglio 2008 da desy579

Come molti di voi sanno, da settembre sono in dieta. Questa dieta, oltre alla mia volontà, ha trovato anche parecchi ostacoli, primo tra tutti mia madre.

Mia mamma è la tipica persona che la domenica mezzogiorno deve fare "il mangiare buono". Ciò significa che se tu rientri il sabato notte tardi, e ti alzi nella migliore delle ipotesi verso mezzogiorno, ti ritrovi nel piatto: cotecchino, polenta e crauti. O in alternativa ossi buchi, rotolo al forno, patate fritte o al forno, arrosto di cip cip e via dicendo.

Alle 7, se mio fratello o io non siamo a casa, lei chiama, xchè... "E per mangiare come fai?".

Lei è la tipica persona che va al ristorante 2 volte l'anno, ma quando ci va poi ti fa 2 maroni x almeno una settimana x raccontarti cosa e quanto ha mangiato. A parer mio, "cosa hai mangiato" è l'argomento + noioso del mondo, ancora di + del caro vita, della fame nel mondo e di che tempo fa.

Sabato sono andata al concerto, e non mi ha chiesto com'è andato il viaggio (fateveli 230 km di notte!), o se il concerto è stato bello. Lei mi ha chiesto: "Cosa avete mangiato x cena?".

Lei è la tipica persona che ti chiede 100 volte al giorno: cosa mangiamo stasera? e domani? E poi cmq fa quello che vuole.

Ieri sera sono stata in piscina, ci vado 2 volte a settimana ormai da un mesetto. Sono tornata, spossata dalle oltre 50 vasche, tutta felice xchè nelle ultime 2 settimane ho perso un kg e lei cosa mi aveva preparato x cena?

Lei che è a dieta intendo.

Patate fritte, e un mega panino con hamburgher, cipolla, insalata, pomodori, formaggio e una salsa strana non meglio definita.

"Mamma? Mercoledì mi arrangio da sola a farmi da mangiare..."

"Perchè? Varda che non el ga mia tante calorie sto piato! La ze tuta roba dietetica!".

"Seeeee...... se non fosse che patate hamburger e cipolla sono fritti!". E poi nel cesto della frutta non c'è nemmeno una mela, ma soltanto 2 banane...

Ho deciso che da sabato la spesa la vado a fare io!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE È MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963