I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« DESY E IL ROMANTICISMOCHIUSO X FERIE »

Post N° 276

Post n°276 pubblicato il 02 Settembre 2008 da desy579

WEEK-END (LUNGO) CON UNA STRONZA 

Da un anno e mezzo siamo blog-amiche e la curiosità si sa, è femmina... Ed è così che l'ho incontrata, colei, coloro, ella o x meglio dire l'Insolente n.1.

Un week-end con una pazza direi. La si può descrivere in tanti modi...:
- stronza (ha fatto vedere la pancia abbronzata a tutti x fare invidia);
- spiritosa (la prima cosa che mi ha detto è stata: "non guardare in giro, sò tutta qui, non me sò scordata un pezzo!" - sarà pure abbronzata, ma x l'altezza nn ci si può fare nulla!);
- non sta zitta un attimo. Già, neppure quando dorme. Da quando apre gli occhi inizia a parlare e nn smette fino a quando le duracell si scaricano verso notte inoltrata. E quando si addormenta un po' di pace? Ti piacerebbe! No, xchè l'Insolente russa. E russa. E russa! E tu stai lì, vorresti dormire ma nn ci riesci xchè hai mal di testa e lei sembra sbeffeggiarti con quel suo russare.
- non è una spendacciona. L'unico souvenir che s'è portata a casa dal mio paese sono state 4 pannocchie prese dal campo di fronte casa mia...
- si adatta a tutte le situazioni, pret-à-porter praticamente. Venerdì sera già parlava il mio dialetto!
- non beve. Manco con l'imbuto.

Già, la si può descrivere in tanti modi, ma alla fine la si riassume con una sola parola: GENIALE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE è MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963