I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Come porti sti capelli???Beato venerdi! »

Farmville, country life & co.

Post n°290 pubblicato il 07 Aprile 2010 da desy579

Basta! E quando dico basta vuol dire che basta!

Mi tolgo da Farmville, da Restaurant city e tutta la compagnia bella. Non ne posso più! Non tengo il passo con gli altri e perdo un mucchio assurdo di tempo per.... per? Ah si, farmi l'orto virtuale!

Allora sapete cosa ho deciso di fare? Con tutto il tempo libero che mi avanza, mi farò l'orto davvero! Già! Ho già chiesto a papi che mi ha dato l'ok, purchè non tocchi a lui curarlo... (...) e Quantichino dice che mi farà un cartello come su facebook, cosi mi sembrerà di giocare a videogiochi, anzichè zappare la terra....

Ma voi ci credete che seminerò i miei pomodori e tra 8 ore saranno pronti???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE è MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963