I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« Cena di compleannoLa cantina »

4 anni fa

Post n°307 pubblicato il 18 Maggio 2010 da desy579

Ricordo ancora il mio primo giorno di lavoro qui...

Il mio capo, che voleva dimostrarmi quanto valesse come segretaria, mi ha insegnato ad aprire le lettere con le contabili della banca. Quindi ha fatto 2 mucchi: una con le contabili e una con le buste aperte.

capo: Vedi? Le contabili le ammucchi qua, le buste da buttare le metti di qua e quando hai finito (ha afferrato il pacco con le contabili) strappi le buste e le butti via.

straaaaappppp!!!!!!

Ci siamo guardati alcuni secondi e poi, mentre io annuivo inutilmente con sguardo intelligente,  lui con aria mesta mi fa: Ora capisci perchè mi serve un'impiegata?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE è MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963