I love shopping

Lo shopping alternativo di Desy

 

SUL COMODINO

 

ULTIMI COMMENTI

IL PENSIERO FISSO

 

AREA PERSONALE

 
 

 

« LibriIl suicidio virtuale »

Di chi è la colpa?

Post n°313 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da desy579

Ok, non è colpa mia se il mio capo ha il femore fratturato

Non è colpa mia se l'ho dovuto accompagnare in ospedale x delle visite

Non è colpa mia se mi ha detto: vai al centro commerciale a mangiare qualcosa finchè mi aspetti

Non è colpa mia se il centro commerciale è proprio attaccato all'ospedale

Non è colpa mia se le scarpe in vetrina erano cosi belle....

E' colpa del mio capo se non ho comprato anche il vestito! (mi ha chiamata proprio mentre stavo per entrare in camerino! e sono dovuta correre a prenderlo e riportarlo a casa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: desy579
Data di creazione: 06/03/2007
 

FINALMENTE è MIA!

 

CHI FA SHOPPING QUI?

who's _nline

 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonodesy579Toro_di_Torinoluboposimpson.girllumil_0carludodulcinea_1bale.valelorenzoemanuefrancibrialessiobolsiemi1212cfc3patti.mlk
 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

LA MIA AUTO...


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963