Creato da: stellinarossa81 il 23/06/2011
La serie B non è una prerogativa sportiva, è anche una realtà sociale e sanitaria...purtroppo è radicata nella nostra cultura da sempre ed estirparla è un'utopia. Non si può cambiare il mondo, ma un inizio di presa di coscienza è già un buon punto di partenza..questo blog ha un pure scopo informativo, affinché ci si renda conto della società distorta e corrotta in cui viviamo..una società dove sopravvive, nel vero senso della parola in questo caso, solo chi può fare affidamento al cosiddetto "clientelismo".

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

stonate.noteombra_paoloachillegiuseppe58psicologiaforensestradi_varistellinarossa81licomodeonigam2000Guru_cerca_discepolaAnish_Carolrosa_risiPieroMizuartur289cile54ginokx
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Sangue e arenaScaricabarili »

Vincitori e vinti

Post n°5 pubblicato il 20 Luglio 2011 da stellinarossa81
 

Epilogo a sorpresa sulla vicenda asl. Ricevo in mattinata una telefonata dall'illustrissima locale premiata ditta asl, la quale mi comunica, con molta riverenza tra parentesi, che si è improvvisamente liberato un posto per l'esame che avrei dovuto effettuare un mese fa circa. Volendo, avrei potuto andarci anche subito.  

Ma come, mi avevano detto che avrei dovuto aspettare la fine della lista d'attesa e che era tutto pieno per i prossimi mesi, ed ora, chissà come non uno, ma due posti liberi disponibili, uno oggi e uno la prossima settimana.

Il problema è che, a differenza dei qualificatissimi impiegati asl, nessuno mi paga per girarmi i pollici dietro la scrivania facendo finta di lavorare, purtroppo se non mi alzo e cammino niente mi è dovuto, dunque ho dovuto optare per la data succesiva ad oggi.

E così, a distanza di un mese, tra denunce, istanze, esposti e proteste, l'odissea sembra giunta al termine, anche se comunque è una cosa molto triste a pensarci...ho dovuto smuovere mari e monti, denunciare mezzo mondo e scrivere a chicchessia..per cosa poi? Per un diritto che mi spetta...il linguaggio che conoscono è solo quello della minaccia e di certo non fa onore al cittadino italiano.

Stai un pò a vedere che tra poco dovremo denunciare anche il pizzaiolo per poter avere la pizza come l'avevamo richiesta. Che vergogna....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963