Creato da malax66 il 12/09/2014
In questo spazio desidero manifestare la mia umanità, la mia sensibilità, la mia interiorità... sono un uomo e mi diventa difficile andare oltre... ma nei miei scritti certamente mi farò conoscere meglio perchè lo scrivere, per me, è fonte di saggezza e una scuola di vita. E' un dono ed un talento che porto all'esterno con la speranza di trovare cuori e anime che riconoscono anch'esse parti di loro.... lasciate critiche, messaggi, osservazioni...mi farà piacere ...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ruo77ccobelladinotte16MarquisDeLaPhoenixquinoa1977sifabrilubopoDonna81tbarzoncgmalax66Ora_son_quimolto.personaleAfroditemagicaleonessaoangeloMadama.Nerasilkwood.61
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FOGLIACOME QUANDO PIOVE »

AMORE

Post n°9 pubblicato il 20 Settembre 2014 da malax66
Foto di malax66

 

Sentirsi in bilico di questa vita vissuta tra mille misteri e una certezza,l'amore che ho per te che sei sempre stata una persona fidata e mai trasgressiva,una persona che ha donato il meglio di sé,in ogni circostanza.Questa rimarrà nel tempo come un risultato,che solo la saggezza possiede e tu nel tuo piccolo universo hai dato sempre una immagine pulita e generosa.Come potevo non innamorarmi di te che sei l'emblema di quella metà,che ogni uomo cerca tutta una vita.Completi quello che non possiedo e quello che rimane riesci ad esaltarlo in tutta la tua maestria nel dipingere momenti di vita,come fossero dei quadri.In quel tuo essere quasi divna sei e rimarrai una donna che ha saputo attendere l'istante giusto per darmi quel impulso per dirti..ti amo.Queste parole che raccontano al solo pronunciarle una vita attesa nel vivere questo momento incredibile per come è potuto accadere.Imbranato e con una timidezza innata,tu invece vivace e impulsiva,ma con un romanticismo che al solo guardare il tuo sguardo si poteva intuire.Opposti ma al tempo stesso determinati a scrivere qualcosa di impotante in questo percorso che sta vedendo le nostre persone avvicinarsi sempre di più,ogni giorno che passa.Sei leggiadra nel tuo esprimerti con quella poesia che solo scrittori possono descrivere.Sembri nata per essere vissuta in tutta la tua verità.

Sei una idea che ogni uomo avrebbe voluto vedere e sapere che sarai accanto a me,inorgoglisce il mio spirito.Essere come sei è già un regalo in questa società che pensa solo all'avere.Personalmente ho scelto l'essere,l'avere non mi interessa, il mio animo già imprigionato nel tuo cuore infinito,come il nostro amore e quella passione che non finirà mai.Sento sempre ogni istante,come un mosaico che compone i nostri frammenti di vita vissuta con quella volontà di andare sempre avanti sapendo che comunque sarà un successo.Accontentarmi di te è già un tesoro enorme,perché comprendere il vedere come un qualcosa di mutabile in tutta la sua espressione.Caro amore mio sarai sempre un angelo che volerà intorno alla mia esistenza tra mille sorrisi e quella lacrima che vedrà la nostra infinità,nel congiungersi l'alba col tramonto.Noi saremo presenti come custodi di questo evento accaduto per quel amore che esisterà sempre nel unirsi.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963