Creato da malax66 il 12/09/2014
In questo spazio desidero manifestare la mia umanità, la mia sensibilità, la mia interiorità... sono un uomo e mi diventa difficile andare oltre... ma nei miei scritti certamente mi farò conoscere meglio perchè lo scrivere, per me, è fonte di saggezza e una scuola di vita. E' un dono ed un talento che porto all'esterno con la speranza di trovare cuori e anime che riconoscono anch'esse parti di loro.... lasciate critiche, messaggi, osservazioni...mi farà piacere ...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

ruo77ccobelladinotte16MarquisDeLaPhoenixquinoa1977sifabrilubopoDonna81tbarzoncgmalax66Ora_son_quimolto.personaleAfroditemagicaleonessaoangeloMadama.Nerasilkwood.61
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PETALI

TANGO

Post n°20 pubblicato il 05 Novembre 2014 da malax66
Foto di malax66

I corpi quasi a scoprirsi avvicinandosi come a formare un corpo solo che potesse dare vita a una passione fatta di movenze e quei movimenti che a volte sono all'unisono.Noi due soli a guardarci i nostri sguardi senza neanche capire come potevamo ballare questa musica d'amore e di passione.Ce cresceva minuto dopo minuto e istante dopo istante e noi ancora recitare quasi una parte dettata da questa perfetta sintonia che nasceva tra noi due.Questo mondo esterno che ormai non apparteneva più alla nostra coppia che ormai era a livelli eccelsi e non si nascondeva ma andava avanti senza mai stancarsi ma alimentando questa divino ascolto.Il tuo abito leggero e la mia giacca essere solo un vestito che andava avanti come per inerzia e poi vedere i nostri corpi avere sempre quella dolcezza e visione unica,che solo la musica poteva fermai semmai vi fosse stata la possibilità.Era impossibile non avere un riconoscimento in noi,perfetti acrobati di questo manifesto di eloquenza assoluta.Le mie mani giunte alle tue e poi le nostre gambe sentire quel movimento repentino e poi sù fino a toccare il paradiso,che aveva nell'inferno quella finestra per vedere quel rosso di passione pura e vera che era capitata in noi,in questo turbinio di emozioni.Ma poi avvenne che finito tutto i nostri visi avvicinati vedevano quelle lacrima arrivare per quella gioia arrivata da questa energia pura qual è la musica,rispetto a questo ballare che richiama a noi il tango 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963