Creato da pillowbiter il 23/02/2005

male di miele

Non ho più 14 anni, ma confidarsi è sempre un piacere, specie se ciò a cui ti confidi non può risponderti!!!

 

 

« Colazione, pranzo e cena...Quattro secondi di celebrità »

Arnica e vecchie lamette

Post n°7 pubblicato il 06 Marzo 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

MESSAGGIO A TUTTI I BLOGGER D PASSAGGIO: oh nn vi affollate troppo a lasciarmi qualke commento, ke poi si impalla il sistema, eh!!!

Strano weekend questo. Già, molto strano. di solito ogni maledetta domenica mi trovo a lamentarmi per le cose che ho fatto, per quelle che avrei voluto fare, bla, bla...
A sto giro però nn ho niente di cui lamentarmi. A cominciare dall'amore. Sembra strano, ma dopo due anni, ancora una volta, mi sono reso conto di essere davvero innamorato. Spesso mi trovo a pensare che preferirei davvero tornare single, che una persona nn può darti niente. Però, se quando sto andando via da casa sua vorrei che l'autobus facesse il percorso al contrario, se nn riesco a smettere di guardare i volantini col suo faccino, se abbiamo appena fatto l'amore e vorrei ricominciare da capo..allora..forse...sono inguaribilmente innamorato...
Può farmi tanto male, colpilmi nel profondo, dirmi cose orribili...ma quando mi sfiora le guance, e mi guarda negli okki..io nn vedo l'egoista di sempre..

Bleaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...puuuuuu...pffffff.
glllllll....MAMMA MIA KE SDOLCINATO...kiamate l'ambulanza..sn in coma iperglicemico....aiuto!
Basta smielate...torniamo duri e cinici...cough..cough..ok, ci sono...Stasera penso che potrei scrivere per ore..cazzate, come al solito..forse mi sono drogato troppo...dovete sapere infatti, che stasera mi sentivo molto in vena di giocare alla beauty farm..ed eccomi qui..cosparso di arnica, crema idratante all'albicocca, maschera nutriente al miele...un cocktail letale..per il cerevello forse...

Domani...Milano!oh mia bella maduninaaaaaaaaa...spero che stanotte nn venga a nevicare perchè domani ho intenzione di fare solo dello shopping...voglio le vesciche ai piedi...e voglio assolutamente prendermi l'aperitivo da Gucci...soltanto dopo essermi masturbato davanti alle vetrine delle borse..che nn potro mai permettermi! E poi la sera..di nuovo a Bologna...festa di comple a sorpresa per la mia amika Ross..che oggi mi ha smontato dicendomi "oh vekkio nn mi fare feste a sorpresa che ci rimango male"..se me lo dicevi prima, ormai!! (cfr. Gigi Proietti)..pero credo che sotto sotto le fara piacere..sempre che nn neviki..nn credo si azzardi a scendere dalle montagne cn 20cm d neve!!

Da tèvla an t'livèr mai, se la bàcca an sa ad furmài! Buonanotte!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloria_mancavera1958aganabranaalestellina85werragrsilvia2008casacarollobabilelefregabalborotogattoronchero.fulviacri_64belcucciolotto08loretta.carlilorenzocagnin
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963