Creato da pillowbiter il 23/02/2005

male di miele

Non ho più 14 anni, ma confidarsi è sempre un piacere, specie se ciò a cui ti confidi non può risponderti!!!

 

 

« Quattro secondi di celebritàAuguri energetici »

Oh peccatori, è finita un'era..

Post n°9 pubblicato il 18 Marzo 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Ha proprio ragione il Petro..è finita un'era.

Ieri le lauree in facoltà. Metà della gente del mio anno s'è laureata. Vedere incoronate di alloro le persone che per sei anni ho visto a lezione, le stesse persone ke per giunta ho perennemente disprezzato, beh..mi ha smosso qualcosa dentro. E nn me ne frega un accidente ke sn già laureati e io no. E' che anke questa parentesi si sta per kiudere..e io nn so se sono ancora pronto.
E' finita un'era.

Ieri l'altro ho rincontrato La Leti. Era un mesetto ke nn la vedevo. La conosco da quando facevamo la prima media...se fossi vissuto negli anni trenta l'avrei definita una compagna di gioki. Beh, sta bene, lunedì si laurea (anca lè!!) ed è incinta. Di tre mesi. Me la figuro ancora con le mollette di kendykendy ed ha un cinno in pancia.
E' finita un'era.

Ho finalmente comprato il lettore dvd da sala. Erano mesi ke il videoregistratore così anni 80 era rotto. Addio videocassette..ma non temete..gli anni ottanta nn sono ancora finiti..
E' proprio finita un'era.

Ho iniziato la dieta metabolica iperproteica per evitare ke martedi, quando dovro rivestire ancaura i panni del nureyev dilettante, la calzamaglia-bianca-ke-nn-lascia-niente-all'-immaginazione riveli un corpo da lottatore di sumo, anzikè di ballerino di classica. E per giunta nn me ne frega una fava di questo spettacolo!Ma almeno coronerò il sogno di ballare al duse...ah scusalo!del resto la classe nn è acqua.. è sciampagn..no anzi sono a dieta..è tisana al finokkio e liquirizia!

E' triste scoprire che il mondo va avanti coi suoi tempi, e tu coi tuoi. No, nn vi preoccupate, nn sto per partire con un'altro dei mie show melodrammatici da neo-crepuscolare (che qualcuno conosce bene..), oggi ho la pancia troppo sgonfia per essere triste..però è inevitabile pensarci..

Domanda: Si può fermare il tempo?

Nn è una domanda impossibile alla marzullo, nè mi sento Maikol-J-Fox/Marty Mc Fly ke fa un'utopica rikiesta al suo Doc di "ritorno al futuro"...( della serie nn lo faccio a posta a tirare fuori gli anni ottanta..è ke nn ce ne si esce vivi come dice Manuel agnelli..).
E' ke mi kiedo se sia possibile fermarsi nei ricordi e nei pensieri..nn tanto..giusto il tempo di abituarsi al cambio radicale..
Se marilyn manson cambia bulbo faccio presto ad abituarmici..se mi cambia il mondo attorno..mi ci vuole un po' di più...

Ok..la mia capacità di sopportazione è finita..i quattro litri d'acqua ke sn costretto a bere iniziano a spingere..scappo e kiudo!

Ah, se una certa persona vuole continuare a leggere il mio blog, nonostante le discussioni dell'altra sera..a me nn può ke far piacere..tanto i miei toni nn cambieranno!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloria_mancavera1958aganabranaalestellina85werragrsilvia2008casacarollobabilelefregabalborotogattoronchero.fulviacri_64belcucciolotto08loretta.carlilorenzocagnin
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963