Creato da pillowbiter il 23/02/2005

male di miele

Non ho più 14 anni, ma confidarsi è sempre un piacere, specie se ciò a cui ti confidi non può risponderti!!!

 

 

« Nuotando nell'ariaVene varicose nel cervello »

Ho voglia di mangiare qualcosa..di romantico

Post n°28 pubblicato il 10 Luglio 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Pillowino caro, non è possibile che ti riduci così tutte le volte...Ormai la mia coscienza s'è rotta le scatole di parlare, ed è entrata in un muto autismo..e quindi i consigli me li devo dare da solo..ma nn sono tanto bravo, credo..però ke cartola ke sono, sn riuscito a mandare in esaurimento anke la coscienza..spedirò anke lei in quella clinica in Svizzera dove ci mando spesso Ercolino..

Buongiorno caro blog. Eccolo qua il tuo creatore, paglia in mano e un flute di bicarbonato alla fragola accanto alla tastiera. Ieri sera nel mio stomaco c'è stato un raveparty-ke-allo-street-parade-gli-fa-una-pippa..ed oggi si sono trasferiti nell'intestino..per stare più tranquilli, dicono.
La cena di compleanno della Babi è riuscita molto bene..è stato il mio attegiamento nei confronti delle pietanze ke è riuscito male..mo' mama mia.

La nuova coppia dell'estate è venuta allo scoperto, ed inizia ad avere il  suo riconoscimento sociale. Nonostante tutto. Nonostante il mutuo.
La Sbobby ha mollato il Tomino definitivamente, ed ha riscoperto il calore dell'amore e della passione con la Raffy..certo è ke io una luce così accecante negli okki era da anni ke nn gliela vedevo..auguri tanti ragazze..di cuore..e figli "vibranti"..dai pillo, nn essere così volgare..:-)

Domani è il mio D-day per la tesi. Ragazzi, si comincia a fare sul serio. Non so come riuscirò a conciliare il lavoro con tutti i miei impegni..reggere il soffitto con lo sguardo, prendere il tè delle 5 con Edith Piaf, chiacchierando con Coco Chanel...etc
Pillo, le tue freddure sono un rikiamo per i pinguini..

Oddio, forse ho fatto male a mandare la coscienza in Svizzera. Sono decisamente più pesante di lei...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloria_mancavera1958aganabranaalestellina85werragrsilvia2008casacarollobabilelefregabalborotogattoronchero.fulviacri_64belcucciolotto08loretta.carlilorenzocagnin
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963