Creato da pillowbiter il 23/02/2005

male di miele

Non ho più 14 anni, ma confidarsi è sempre un piacere, specie se ciò a cui ti confidi non può risponderti!!!

 

 

« Avviso ai lettoriQuando un amore finisce »

Il ciclo (mestruale) dell'eterno ritorno

Post n°36 pubblicato il 29 Agosto 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Mia sorella ha una strana patologia. Nei dieci giorni che precedono l’arrivo della marchesa (si dice in italiano corretto? In caso contrario, non è che siamo nobili..l’arrivo della marchesa è quello che aspetto da ventitrè anni..sì, il mestruo, per intenderci..) il senso di vuoto e nervosismo cresce in lei così tanto, ke fra i suoi pensieri si fanno molto presenti l’idea della morte e del suicidio…
Ecco, forse nel mio dna ho anke questo. Per carità, il pensiero del suicidio difficilmente mi sfiora (credo ke se mai dovessi decidere di farla finita, opterei per tagliarmi le vene con la crema depilatoria..), ma ci sono periodi dell’anno (per non osare dire della mia vita..) a scadenza abbastanza regolare, in cui inizio ank’io ad aspettare la markesa, e la mente mi si riempie di cadaveri mutilati di pensieri squallidi, e tutto inizia a colorarsi di marrone mèlange (non posso dire di nero..è un colore che adoro!)..ma, ad essere sincero, anke gli accadimenti si armano di pennello, e mi danno una mano a dipingere…

Ok. La situazione del post precedente è decisamente cambiata. Sono tornato alla vita? Ho messo ad asciugare i miei vestiti zuppi per essermi troppo pianto addosso? Non lo so…sta di fatto ke questo non è un gran periodo, i miei dubbi rimangono, e le cicatrici di quello ke è successo sono ancora ben visibili..ma del resto a me le cicatrici han sempre messo addosso una gran boiana…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloria_mancavera1958aganabranaalestellina85werragrsilvia2008casacarollobabilelefregabalborotogattoronchero.fulviacri_64belcucciolotto08loretta.carlilorenzocagnin
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963