male di miele - Non ho più 14 anni, ma confidarsi è sempre un piacere, specie se ciò a cui ti confidi non può risponderti!!!
« Precedenti Successivi »
 

Progetti

"Pillooooow...piiilllowwww...è il tuo grillo che parla...ricorda...ricordati...devi prendere la pillola prima di mangiare...mangia sempre la frutta altrimenti ti viene l'afta...impegnati ogni giorno a soffrire almeno un po'...e...ricordati...che oltre che famiglia, hai anche un blog..."Paf. Gli occhi si aprono all'improvviso. Cazzo, penso, un'altra giornata. Devo smetterla di bere un litro di cocacolazero prima di mettermi a letto,…
 

3..2..1...Videogames!

Quattro giorni a capodanno.Il countdown più atteso dell'anno, ancora di più di quello della mezzanotte, ancora di più di quello in sovraimpressione per l'mtv day. Ed inevitabilmente il più logorante. Più si avvicina il c-day, più i tuoi progetti iniziano a fare acqua da tutte le parti, e i pacchi iniziano ad arrivare più copiosi…
 

Italian Apathy 100%

Tutti ritornano. La Carrà, gli zombie, i grandi film cult degli anni '50. E pillowbiter. Certo, il mio ritorno non farà così tanto scalpore, nè tantomeno sarà un ritorno definitivo. Ma è pur sempre un ritorno, e da piccoli ci han sempre insegnato che "sono le gocce che fanno il mare" e che "anche la…
 

Pajama party

Mi sembra di scrivere dall'oltretomba. Oramai il blog...lo vedo così lontano...leggo i post passati, mi leggo dentro per vedere se ci sono ancora i link emozionali..ma la pagina è scaduta..Pillowbiter è sempre lo stesso, le sue paure, le sue poche certezze...la sua infinita voglia e inclinazione a sorridere (eh no, il ghigno-isterico-che-mi-fa-apparire-ad-un-okkio-superficiale-sempre-allegro non me lo…
 

Dottooore...dottooooore....(sto male, cosa mi prescrive?)

Eccolo qua. Tremate, tremate pillowbiter è tornate (no ma complimenti per la rima). Mi sembra che sia passato un secolo dall'ultima volta in cui ti ho aperto, caro il mio blog...invece è passato poco più di un mese..sì, ok, è stato un mese particolarmente denso..ricco...corposo...spumoso...come l'impasto per il panettone ai ciccioli.Un mese fa mia sorella…
 

Qui lo dico e qui lo nego

Attenzione, blog. Tappati bene le orecchie, molto forte. Non devi sentire per un po' neanke il soffiare del vento. Ho da dire qualcosa che è meglio tu nn senta. Falle tappare anche a chi ti sta di fianco, per favore.Sono felice.O meglio, lo sono stato. Oggi ne vivo soltanto il rimbombo. Ma è una sensazione…
 

Self-said

Della serie pillowbiter si sta iniziando a tirare il viaggio (ahah, questa sì che è bella..ndr). Ho finalmente deciso di mettere a posto la mia scrivania..virtuale (per quella reale c'è ancora tempo..an preoccupèr..) ed ho trovato, timido ed indifeso, questo file word del 12 settembre..nn posso spacciarlo per odierno perchè fa riferimento ad ALTRI  stati…
 

Novenove

Come qualcuno ha intelligentemente notato, stamattina tutti i cieli si sono riuniti in un unico pianto corale, copioso e avvolgente...Grazie cielo.Con la panza piena di mille leccornie preparate con dedizione dalla mia mamma mi vesto a festa, metto su i miei abiti neri piu' colorati, il mio trucco dark più luminoso e mi allaccio sul viso…
 

No tranquillity, no party

Ieri, grazie al cielo, sono finite le mie tribolazioni. Anke l'ultimo esame è andato, assieme agli altri 37. Tutti insieme adesso, ritrovatisi sul libretto, hanno un tot da festeggiare, son di nuovo uniti..e stan facendo una baracca della madda.E io dovrei festeggiare.Domani, come ogni anno, torna puntuale il novenove..e io compio ventiquattro anni.E io dovrei…
 

Giovincello sull'orlo di una crisi di nervi

Lo sento..prima o poi arriverà.E' molto vicino..cova dentro di me. Mi striscia nello stomaco come il serpentone di Harry Potter 2 strisciava nell tubature dei cessi..provocandomi quella che presto sfocerà in un'ulcera perforante e sanguinolenta..Occupa sempre più spazio nella mia mente..e mi impedisce di trascorrere un'esistenza sana e regolare..signora maestra, Esaurimento Nervoso mi impedisce di seguire la…
 

« Precedenti Successivi »