Creato da pillowbiter il 23/02/2005

male di miele

Non ho più 14 anni, ma confidarsi è sempre un piacere, specie se ciò a cui ti confidi non può risponderti!!!

 

 

Nuotando nell'aria

Post n°27 pubblicato il 07 Luglio 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

A me i Marlene Kuntz non piacciono molto (sì, vabbè Cristiano è un figo, ma nn basta..), ma la citazione era d'obbligo...potevo sostituire aria con vapore, liquido, gas perfetto e quant'altro (l'importante è citare qualcosa che sia attinente con la fluido-termo-dinamica-cinetica)..però quando si fa una citazione è meglio farla corettamente-boh- come quando una tipa aveva scritto nei cessi della fuckoltà "dieu est mort" citando Nietzsche..oh, vabbè abbiam capito ke vuoi fare la figa però se sei cartola lo scrivi in tedesco god ist tott (!?!) oppure nella tua lingua madre l'italiano anke se la tua madrepatria dovrebbe ripudiarti...cretina!!!!!!!!!!!

Mi atteggio a molly bloom?No, sono stato segato all'esame di fisica tecnica.

 
 
 

Hot pants, hot tales, hot stuff..sì, vabbè, c'ho caldo...

Post n°26 pubblicato il 05 Luglio 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Estate. Bologna brucia come incendiata da Nerone..pillowbiter per un po' di tempo va in vacanza..nel senso ke continuerò a marcire nella mia città..ma per un po' di giorni il pc lo userò solo per strette necessità..farà pure caldo ma se nn lo compro su internet dove lo trovo lo spazzolino di pelo fuxia?

Postulato: Maragliesse oblige.. (si scriverà così?!?boh, a me il francese nn è mai piaciuto..

In tutto questo domani ho il mio ultimo esame in fuckoltà..fisica tecnica..ho studiato molto alla porca putta**, per la prima ed ultima volta nell'intera mia carriera scolastica implorerò un diciotto..mi strapperò i capelli, le unghie (ma cosa gliene frega se mi strappo le unghie?boh)..piangerò come un bambino senza leccalecca...oppure..mi sacrificherò...e scivolerò con molta non-chalance (arieccolo er francese) sotto il tavolo..
Beh ora ke i bambini sono a nanna, pillowbiter va a farsi un giro cercando disperatamente, in ogni dove, un po' di sonno per questa notte afosa..e, cosa che ha sempre desiderato fare, appende per qualke giorno non il muso-come-suo-solito, bensì un bel cartello:

CHIUSO PER FERIE.

 
 
 

Ritorno al passato

Post n°25 pubblicato il 12 Giugno 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

E' passata quasi una settimana ormai, ed ancora nn mi ha abbandonato.
Inizia a farmi compagnia al mattino, quando mi alzo e mi guardo allo specchio. E poi rimane con me tutto il giorno..quando mi sembra scomparso, eccolo che mi fa uno squillo e mi ricorda di essere qui..con me...maledetto senso di nausea..
Ho iniziato col dare la colpa a qualke mangiata di troppo..poi, resomi conto ke il cibo era innocente, mi sono kiesto se fossero gli alcolici..o le mie migliori amike paglie..ma niente..tutti gli accusati non sono colpevoli..ed ecco allora l'inizio di una sessione di autoerotismo mentale sfrenato...
Ho voglia di vomitare..ma forse non realmente..forse ho solo bisogno di buttare fuori qualcosa..forse ho ingurgitato troppe parole..troppi concetti tutti assieme..troppe idee..e il mio piccolo stomaco ne risente.

Domanda: Esiste un bicarbonato per lo spirito?

Forse ho bisogno di una bella lavanda gastrica al cervello..o forse devo cibare la mia mente solo di riso in bianco per un po'..iniziano ad esserci troppe cose che mi danno da pensare..e la mia camera ne è il segnale..nn so come ho fatto a trovare un po' di spazio per riuscire a sedermi e leggere lo skermo..
O forse non è vero? Forse sto mentendo a me stesso..forse nn ho cosi tante cose per la testa..forse il vero problema è ke non ne ho nessuna..aridità..noia..forse ho lo stomaco troppo vuoto ed i sukki gastrici mi salgono alla gola perke non hanno di ke lavorare..
Bleah...burp..è proprio insopportabile..

Mercoledì c'è stato il saggio di danza..il mio giorno all'annodi resa dei conti..per fortuna nn ci sono stati disastri evidenti, ma ora è troppo presto per parlarne..devo aspettare almeno una settimana!
Qui accanto a me la Carmen sta cercando di trascinarmi nel baratro..no, ti prego..sta' zitta un po'..io sono forte..nn tentarmi..nn c vengo con te..non voglio caderCI di nuovo..

Ciao blog, vado a nanna..sono satollo..scoppio..no..sono vuoto..boh..buonanotte..

 
 
 

Pulizie di primavera..ai tempi supplementari

Post n°24 pubblicato il 22 Maggio 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Il fumo che si alza dal marmo. Un vivissimo strato di polvere che riveste scrivania e librerie. Una famiglia allargata di oggetti inutili, che si è stabilita davanti ai libri, rendendone illeggibile il titolo. Cadaveri di sigarette adagiati in un set di dieci posacenere. Colline morbide di vestiti..e la cosa bella è che sono puliti...perdonami, ma ogni sera è sempre un dramma decidere cosa indossare..Edith Piaf che cerca di tenermi sveglio..ed eccolo..Pillow..ancorato sulla sua sedia..lo sguardo tra il terrorizzato e lo scoraggiato...sul baratro della decisione..

Provo a restituire vivibilità alla mia tana, o aspetto che nuove superfetazioni mi rendano impossibile anhe entrarci?

Sono una vergine.  La mia situazione astrologica è una lunga tradizione familiare tutta al maskile..anke mio padre e mio nonno erano della vergine..precisi, metodici ed ordinatissssimi. Proprio come me...peccato ke io abbia una visione del tutto mia dell' ordine..Nn ho mai perso nulla..(scrat..scrat..indovina un po' cosa mi sto grattando..oppss...forse è meglio se mi tocco la tetta sinistra...mpf)..ogni cosa E' dove deve essere..solo che per contenere tutte le mie cose ci vorrebbe la reggia di caserta..e il guaio è ke io ho bisogno SEMPRE DI TUTTO..odio i cassetti..per non parlare degli armadi..voglio vedere tutto..e voglio ke tutti quelli ke entrano in camera mia vedano tutto..tutto..tutto..anke il mio perizoma più consunto, o la pegella della terza superiore...
Non è un problema da Bergson..le mie cose nn mi servono per ricordare...mi servono per vivere...
Io vivo per le immagini...sono loro a darmi gli spunti per parlare..per capire..per creare...per stare bene..
Voglio vedere tutto..e voglio possedere tutte le immagini che mi piacciono..datemi versailles..e non un appartamento a bologna...nn mi interessa l'arkitettura (ehm..nn in senso lato..intendevo per versailles..altrimenti..anni di studio e milionate di tasse buttate nel cesso..)..ma lo spazio...immenso..e sempre disponibile...

Le mie nuove ciabbe sono ancora nello scatolo..vergini e intonse..guardano fuori..vedono il sole..e rivolgono quindi il loro sguardo a me..facendomi notare il tempo..sperando ke io, resomi conto del sole, decida di indossarle...piccole..aspettate ancora un po'..il mondo nn è ancora pronto per voi...
Mi sono un po' stufato degli infradito..comodi, belli, imboiananti..ma mi hanno stancato.. ho già in mente dove voglio spingermi per quest'estate..già'..loro..così leggere..così di tessuto..così anni ottanta..così..mie..le voglio di tutti i colori..ma nn ne ho ancora viste tante in giro...

Che ci vuoi fare, sono troppo avanti...così avanti..che sono già alla fine...

 
 
 

Passeggiata in Autogrill

Post n°23 pubblicato il 19 Maggio 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

E' bello a volte, a ventitrè anni, averne sedici.

Già. Forse perchè certe cose nn le ho fatte quando avevo l'età giusta. Ma farle adesso è molto più divertente...
Come mi ero prefissato, ieri sera sono stato a Ferrara. Ho lavorato come un mulo digitalizzato tutto il giorno davanti al pc..e in giro per la facoltà per la mia cara adorata prof P ke mi usa come suo skiavetto..Poi di corsa a casa della Mo', due coccole verbali e non..e poi davanti allo spekkio a tirarci come  14enni ke si preparano per il provino da letterine..mentre in sala ferevevano i preparativi per una cena da balotta..ma nn era per noi. Visti gli invitati, mi è venuta subito voglia di restare..e nn uscire più..ma mi aspettava qualcosa di più prezioso di una slumata...
Eccole lì, le tre cinne ke escono di casa..
Tappa kebbabb (uno così buono l'ho mangiato solo a berlino)..tra l'altro..minkia..senza bono..ke era.....l'impasto..e poi siamo salpati in makkina verso nuove avventure..a bologna.
Già..vado a dormire a ferrara..ma per uscire sono venuto a bologna..tra l'altro son stato tutta la sera sotto casa mia..turista nella propria città..ke figata...
Una smitragliata di negroni e di tequile dopo (ovviamente in un bar..alcolisti sì, ma in economia..) siamo salpati alla salara. E lì è iniziata la serata.
Inutile enumerare le mille gag e i mille pensieri..perchè il bello..è stato ke mi sn divertito lì..ma nn perchè fossi lì..avrei potuto essere in qualunque altro dove..(tra l'altro la serata nn era il massimo)..un cinno unto come la teglia della nonna prima di versarci il composto per la torta, un po' allegrotto per i bikkieri bevuti, scatenato e irriverente (povera la mia ernia al disco)..in mezzo ai suoi amici..la kiara mi ha pure regalato una rosa...ed ecco qui..
pensavate kissà cosa..ed invece ecco qui..

E' bello a volte scoprirsi felici in gesti quotidiani.

Dopo aver rispolverato le mie conoscenze di danze popolari, ancora più unto-ke-ormai-sguillavo-fuori-dai-vestiti, abbiam fatto kiusura..e dopo aver messo a posto il mio stomaco-mai-pago ci siamo rimessi in strada..e con calma, alle sei e mezza mi sn messo a letto. Una dormita della madda..e sveglia alle dieci.

Grazie a tutti quelli ke ieri sera hanno contribuito.
E un grazie speciale a quelli ke hanno contribuito di più..

E' bello a volte, a ventitrè anni, averne sedici.

 
 
 

Proprio lì volea volare...il pensier de la comàre..

Post n°22 pubblicato il 17 Maggio 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Cazzo, è un casino di tempo ke nn scrivo...ormai ho l'artrosi alle dita..per scrivere sta riga ci sto mettendo un'ora..mmhhh...nn impietosisco, vero? va beh, c'ho provato..è così chic farsi compatire!

Diciamo che ora mi è preso il raptus creativo perkè ho riletto l'ultimo post..e..Pillow bello, se aspetti ke ti si chiariscano le idee per riprendere la tua vita da blogger..allora puoi direttamente cancellarti da Digilandia (come la kiama la Sia)...però ke figata digilandia..sembra un mondo virtuale paradisiaco..va beh..

Cos'è successo in questi giorni?Forse nn basterebbero 10 giga di spazio virtuale per scrivere tutto..ehm..Pillow, quassù nn ti conoscono ancora bene..quando vuoi fare una gag dillo prima, altrimenti nn t capisce nessuno...
Insomma..nn è successo praticamente un cazzo.

Fervono i preparativi per il matrimonio di mia sorella.
Insorgono i seguenti problemi logistici:
-  La futura sposa nn risulta nè battezzata nè cresimata. E' scomparsa dai registri per lasciare il posto, nelle stesse date, ad una sua pseudo-omonima-ma-solo-per-cognome.
-  La scelta dei testimoni è stata oculatissima. Si sa ke i testimoni devono essere i sigilli spirituali del sacramento, le guide. Un testimone è un divorziato-ke-se-il-prete-gli-porge-l'ostia-lo-manda-a-quel-paese. L'altro, il sottoscritto, è l'anticristo..secondo solo a marilyn manson, perchè è più famoso, come dice mia mamma. Bravi sposi, ottima scelta.
-  Problema più grave di tutti. Non ho ancora scelto il vestito!!!!!!!!!Devo accompagnarla all'altare..insomma..ho un ruolo di un certo spessore...e nn ho la minima idea delle condizioni metereologiche per quel giorno. Addirittura, leggevo su Dpiù, una signora ha scritto una lettera al metereologo-piu-famoso-d'italia per sapere se il matrimonio di sua figlia,organizzato in un megagiardino,finirà sotto l'acqua. Piccolo problema: il matrimonio nn è domani, ma tra due mesi e mezzo. Va beh.

Per adesso nn mi viene altro. Ma si comincia a piccoli passi, no?! Devo ancora un po' riprendermi da una gelata del week end scorso..e per gelate..se ricordate un post d un po' d tempo fa..capite cosa intendo.
Domani dormo a Ferrara. Dicono ke la città di Ferrara e soprattutto il suo hinterland aiutino a riprendersi dalla pelle d'oca, dicono.

Comunque avevi troppo ragione, mi hai dato degli spunti per il blog.
Ma nn come credevi.

 
 
 

Chiuso per inventario

Post n°21 pubblicato il 02 Maggio 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Avrei voglia d scrivere, ma i miei pensieri hanno bisogno di una migliore catalogazione..dentro di me c'è un pasticcio alla ferrarese..già, così come lì dentro convivono ragu besciamella e funghi, dentro d me convivono strani sentimenti..devo kapire..come agire..per ritrovare la traquillità dei giorni scorsi..
Pillow devi  tornare a fare, e nn sognare come hai fatto stanotte..minkia ke sogno...basta, metto un cartello, e kiudo..per inventario.

 
 
 

Spaghetti, pollo e insalatina..una tazzina di..negroni?

Post n°20 pubblicato il 25 Aprile 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Che culo le feste comandate..gite fuori porta, grigliate in giardino (eh, zia, lo so ke avresti voluto..), e ki piu ne ha piu se ne metta (nello stomaco)..e invece pillow è qui, kiuso in casa da due giorni..nel mio splendido mondo fuxia con meches di verde acido...
E' proprio bello a volte..non fare niente. Non parlare con nessuno..costringersi agli arresti domiciliari e fare ciaociao con la manina a tutte le cose che ti aspettano sulla scrivania. Dormire, se ne hai voglia. Mangiare, se ne hai voglia. "Volersi bene", se ne hai voglia.

Domanda: Ma tu..tu..tu lì dentro...come stai?

Mi sto annikilendo. L'otium a cui mi sono dedicato, non mi ha portato troppo lontano. E quando si ha troppo tempo per sè, si ha, purtoppo, anche troppo tempo per le domande..aveva ragione la Tati..

T: Se non hai le risposte, è inutile che ti fai le domande.

Sabato dovrei andare a trovare mia sorella, a Napoli. Credo sia proprio il caso di approfittarne per dirle un po' di cose di me..anche se non ho molta voglia di parlare..lo so, è mia sorella...ma la conosco da poco più di un anno..
A proposito..ke regalino le porto???

Domani inizia una nuova setimana a Ferrara-town...la settimana scorsa m'è andata di culo..a casa con la febbre..a sto giro non sarò così fortunato..me tocca...

Per fortuna stasera esco..anke se dovrei dire per sfortuna..domani non sarà facile alzarsi..
Mamma ke noia, scrivere mi è servito soltanto a capire quanto mi sono annikilito sto pomeriggio..quante cose avrei potuto fare..se solo avessi avuto la voglia..

Beh..l'abbiamo capito..qui...URGE..e non ti dico cosa...

 
 
 

Stilista per la vita?!?

Post n°19 pubblicato il 19 Aprile 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Eccomi qua. Here we go again. Ci risiamo. E' arrivata l'ora di dare un abitino alla mia bella cameretta..meglio un tailleur tipo Chanel, o un meno sobrio completo di D&G? meglio lo stile etnico di Marni o il sempreverde campione di eleganza Gucci?
E' passato un bel po' da quando abbiamo finito di imbiancare casa, per la mia camera sarebbe meglio dire "inverdire" però, dato ke ho optato per un poco impegnativo verde acido..ed ora ke i lavori-ke-neanke-per-la-fabbrica-di-san-pietro-ci-è-voluto-di-più sono solo un lontano ricordo, mi ritrovo nell'imbarazzantissima situazione di dover apporre la foglia di fico sulle pudenda delle mie pareti..
La mia camera è il mio luogo di lavoro.
E' la mia catacomba nei momenti di angoscia cosmico-esistenziale.
E' dove custodisco la mia collezione di borse shopping..cioè è dove la mia collezione di borse mi ospita, quando proprio non ho un altro posto dove andare a dormire.
E' la maitresse ke ha più volte assistito, senza giudicare, alle più irraccontabili infrazioni della comune morale sessuale (non pensate kissà ke, per carità, è ke ora ke c'è ratzinger come papa, è meglio kiamare le cose col loro nome..per essere un po' catholically correct...).

Domanda: Come si fa ad allestire una scenografia unica per mille spettacoli, senza provare una profonda angoscia kierkegaardiana?

Adoro le immagini. Di qualsiasi genere. Da una pubblicità, ad una polaroid scattata per sbaglio, piuttosto che una lista della spesa o il disegno del fratellino della robby. C'è più carta in camera mia, ke in tutta la foresta amazzonica prima di essere disboscata (in potenza, ovvio..ah coso-come-te-kiami, pillowbì, ke te senti nisce oggi??).
Mi piacerebbe ricoprire le pareti interamente. Ma poi sparirebbe il bel verde flash così rilass..ant..e...già..ma ke mi sono fumato oggi...Per ora spuntano dall'alto del mio letto-così favolosamente ikea, gli sguardi ammonitori dei miei ispiratori..sembrano il dito puntato della statua di savonarola in piazza a ferrara...brrrr...
Sarà impossibile ricreare l'atmosfera pre-imbiancata (kissà come mai sta parola mi fa salire la boiana..)..costruita giorno dopo giorno..figurina dopo bigliettino..scotch dopo kiodo..ma non posso aspettare ancora. Mi sento nudo, assieme alle mie pareti...austeri muri del pianto ke kiedono di essere coperti..per poter coprire me, a loro volta.

Ah, se queste pareti potessero parlare..ah...

..bleahhh...ma ke cazzo è sta roba che c'ho tra le dita..così impalpabile..eterea..mhh..ah..è il cielo..è vero...stanotte l'ho toccato con l'indice..già..stanotte anke quel famoso piccolo problemino, di cui al post precedente, è svanito per un po'..per un'indimenticabile e dolcissima sfilata di minuti..ed ora..staremo a vedere...!

 
 
 

Sesso, bugie e termodinamica

Post n°18 pubblicato il 18 Aprile 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Non c'è niente da fare. Ormai è troppo tardi. Le cose vanno irrimediabilmente meglio.
Il tempo sembra non volersi assestare, pioggia e neve a maggio quasi, ma la mia relazione forse si sta stabilizzando. Non so esattamente cosa sia successo, ma so ke era davvero da tanto ke non mi sentivo così. addirittura martedì ho fatto la migliore dormita della mia vita. Non pensavo ci si potesse riposare così, dormendo.
Mi sento davvero sereno. Non so più cosa farci. Ci provo ad intristirmi, innervosirmi, vedere tutto nero. Ma non ce la faccio proprio. Innamorato lo sono stato sempre (ed è proprio per questo ke a volte ho sofferto..), ma ora è diverso. Lo so ke ora per la legge-ke-non-sto-certo-qui-a-citare mi spettano mesi e mesi di lacrime e congestioni allo stomaco per alta concentrazione di farfalle..ah, no, forse quello è perkè fumo troppo..
Queste cose forse non dovrei dirle. Magari ki-so-io leggendole potrebbe decidere di cambiare attegiamento. Ma non me frega niente. Per troppo tempo non mi sono sentito io. Forse gli ho anke dato il PEGGIO di me. Ed ora sono stanco. Voglio iniziare a comportarmi MY WAY, come dice la Patty.

Ti amo. Tanto..tanto..tanto. Se sapessi quanta forza mi dà sentirti come ti sento adesso. E' un circolo vizioso, lo so..ma se con te sto bene, il resto assume una faccia diversa. E anke io ho più facce tra cui scegliere quella da indossare. Se tu mi sei accanto, riesco ad essere più solare..meno rompikazzo..e posso regalarti più momenti felici..per quanto io abbia pokissimo potere nei tuoi confronti..ci provo lo stesso..
Le sviolinate di solito servono solo a montare la testa. Ma io adesso non riesco a fare altro ke urlare. E non perkè sono isterico. Ho voglia di urlare quello ke sento, infiskiandomene di sembrare patetico, almeno per una volta. Tanto patetico lo sono anke quando mi spaccio per la prozac-dipendente-se-alla-sua-epoca-fosse-esistito emilydickinson (scusate ma lei lì proprio non la reggo)...
Rimane sempre un piccolo problema, e sai bene quale..se fai un po' di conti ci arrivi..ma quello sarebbe davvero troppo. Risolvendo quello credo ke dalla vita non avrei altro da kiedere..

Ti amo..ti prego..restiamo così, fermi per un po'..è così bello..più avanti posso iniziare a camminare di nuovo..ma ora voglio riposarmi..e godere di te. Questi giorni mi hanno dato tanta forza..ora mi ci vuole un po' di più di uno sputo per cadere, ma il botto con le mattonelle del cesso fa sempre male..

Ah, ecco..ce l'ho fatta a trovare una cosa brutta..devo studiare fisica tecnica..e merc ho l'esame..ma vedo solo nero..nn ce la faccio proprio a studiare..
Lo sapevo..non poteva essere tutto rose e fiori..di notte il cielo senza stelle.
TUTTO NERO.
:-)

 
 
 

Laboratorio di pasticceria

Post n°17 pubblicato il 11 Aprile 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Messaggio censurato ed eliminato per decisione dell'autore, in preda a pesante senso di colpa nei confronti della pubblica decenza lettrice. Grazie infinite a bamby e a vira che hanno avuto il coraggio di leggerlo e di non ricoprirmi di insulti. Un bacio ad entrambe!

 
 
 

Alice nel paese della normalità

Post n°16 pubblicato il 05 Aprile 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Forse, io come tutti, sono troppo abituato a vivere in situazioni che girano al contrario, non solo di come vorresti, ma proprio di come è normale che siano. Dopo un po' ci fai l'abitudine, anzi, inizi ad aspettarti che tutti camminino a testa in giù..proprio come dall'altra parte della terra..! E proprio mentre sei lì, col tuo quadernino in mano, pronto ad annotarti l'ennesimo ordinario sbattiamento, ecco passarti davanti un coniglio bianco col panciotto, che corre come un disperato e smadonna perchè è in ritardo..
Forse così s'impara ad apprezzare di più il giusto fluire delle cose.

Domanda: Viviamo davvero in un mondo al contrario, di cappellai matti e conigli bisestili, e quando ci passa davanti un cane senza vestiti e che non parla, crolliamo dallo stupore?

Due giorni di pace interiore.
Due giorni in cui mi è sembrato di vivere in un sogno.
Due giorni in cui mi è sembrato di avere una relazione di coppia normale, proprio come la desidero..anzi (e qui arriva la sparata esagerata), addirittura molto olltre i miei desideri..(per ki non fosse riuscito a divincolarsi dal nevrotico garbuglio sintattico: della serie ke a me basterebbe anke di meno..però effettivamente alcuni problemi sono rimasti..oddio mi sono ingarbugliato di nuovo..ehm..fagna acsè, non leggetela sta parentesi!).

E quando il tuo organismo si ritrova a fare i conti con una dose di endorfina così esagerata-ke-neanke-ti-fossi-ingurgitato-novanta-quintali-di-cioccolato-con-le-nocciole, tutto il resto inizia ad inserirsi nelle caselle giuste.
Finalmente oggi ce l'ho fatta a kiedere la tesi. E ti dico di più, oggi ho ripreso con carica la dieta.
Dove mi porterà questa mareaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...a largo o a riva non ne ho ideaaaaaaaaaaaa..yo,yo, a-ah, a-ah. Bella lì. Ci sto dentro.

Tutto questo per dire..che stasera vado a vedere il monologo di Lella Costa su Alice.

 
 
 

La regina delle nevi

Post n°15 pubblicato il 02 Aprile 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

A volte le persone ci deludono.
A volte le persone ci fanno ingelosire.
A volte le persone ci fanno dei torti, e ci fanno stare male.
Altre volte invece ci raccontano quello ke gli è successo la sera precedente..e ci lasciano di sasso. Letteralmente AGGHIACCIATI. Mentre parlano ti descrivono la scena,  e tu te la figuri per intero..tristezza..squallore..tutto bianco...

Ecco, in quel momento i tuoi arti iniziano a gelare..il sangue s'indurisce..ti si spezza il respiro..e sai ke tutto questo non ti porterà niente di buono.

Dura verità: Peggio del male, il ghiaccio.

 
 
 

Il diario di Pillowbiter Jones'

Post n°14 pubblicato il 31 Marzo 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Peso: xx kg;
Cocktail bevuti: nessuno;
Sigarette fumate: troppissime;

Come inizio potrebbe ricordare vagamente il diario di una sfigata che ha avuto un gran successo letterario e al cinema (volevo dire ai botteghini ma faceva troppo tg..), e in realtà il cognome mi spetta di diritto, visto che mia moglie è l'intestataria del link qua a fianco..(mamma mia come sono emancipato e femminista..mi sposo e prendo il cognome d mia moglie..)
In realtà è un piccolo resoconto della giornata di oggi..seconda di dieta. Mi porterà lontano..molto lontano..al manicomio. Come le famosissime-pillole-che-non-posso-dire-il-nome-altrimenti-il-garante-mi-multa che ti fanno passare l'acne sì, ma ti rovinano un po' il cervello, così sta dieta sec me ti fa magro sì, ma esaurito di più..

Domani Vicenza..per un'interessantissima mostra sulla villa da Petrarca a Carlo Scarpa..mhhh..Eh, nn posso nn andarci..in sto corso in fuckoltà siamo 4 gatti e se la prof nn mi vede come faccio a fare il lekkino? Farò finta di essere in gita..menomale ke c'è il petro...

Stasera abbiamo iniziato le prove del passo a tre del lago dei cignazzi..tre passi in croce, che tra l'altro avrò già fatto migliaia di volte..e niente..incartatissimo come il mio primo giorno di danza..i casi son due:
1_la dieta mi ha tolto tutte le forze;
2_dovevo andare a fare basket;
Per adesso vince il due mille a uno..ma prego siòrri e siòrre, fate il vostro gioco..le jè son fè, rien ne va plù, mersì bocù, no jè nè parlè pà fransè..e ki più ne sa, più ME ne metta (fine della prima lezione di lingua deagostini).

Almeno l'anno prossimo mi butto nella skerma..uno sport ke adoro e seguo..se non altro perkè la divisa mi mette addosso una boiana...
Buonanotte blog, ci rivediamo magari quando avrò qualcosa di un po' più decente da scrivere!

     

                 

 
 
 

La pasquetta..che tutte le feste porta via

Post n°13 pubblicato il 28 Marzo 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Ecco finalmente la sorella minore della pasqua, che si porta tutto via..è venuta di notte, colle scarpe tutte rotte e il cappello alla romana..no..forse ho fatto un po' di casino..vabbè, l'importante è ke ora le feste sono solo un ricordo. Nel passato insieme a tutto il resto. Carboidrati compresi...Domani si ricomincia col tè verde, le gustose tisane e la sana e mai stancante attività fisica...wòòòh!!

La casa sta prendendo un po' di forma. Il cartello dei lavori in corso l'abbiamo appeso ormai da più di un anno..e, secondo me ma nn ditelo a mia madre, passerà altrettanto tempo prima di poterne dikiarare la kiusura.
Almeno ora ci sono i quadri alle pareti..cazzo, a proposito di quadri, mi devo ricordare di andare a vedere la mostra della Sirani..tra un po' kiude..e io nn posso non onorare una delle poke artiste donne famose del passato..per di più bolognese..an preoccupèr Betta!
Dicevo?!ah, sì la casa. Quando arriva il momento di attaccare un quadro, mi si gela il sangue nelle vene..l'angoscia mi pietrifica. E non perchè ho paura che il martello possa spezzarmi un'unghia. E' che con un gesto veloce e apparentemente indolore lasci un segno molto marcato sul tuo modo di vivere la casa. Nel senso che un poster messo lì, ti farà compagnia nel momento in cui apri la busta di una bolletta, così come quando fai due kiakkiere con qualcuno a telefono. E ti condiziona. Troppo, forse. E' per questo che non ho avuto ancora il coraggio di ricoprire le pareti della mia camera..i poster e le foto sono lì che aspettano..che io gli dia ancora una volta ragione di vita, permettendo loro di essere ammirati..

La mia serata è andata a puttane..raffy dove cavolo sei finita..ora potevo essere lì, col mio negroni tra le labbra, a vedermi indovinate-ki (cfr. primo link della mia lista)..e invece ecco qua la zitella, con la sua fortuna tra le labbra, a battere nervosamente sulla tastiera..per fortuna non sul marciapiede..
 Babble-Babble, Bitch-Bitch, Rebel- Rebel- Party-Party, Sex-sex-sex, don't forget the violence, Blah-blah-blah,
Got your lovey-dovey sad and lonely
Stick your stupid slogan in
Everybody siiiiiiing....scusate mi son lasciato prendere dalle note di marilyn...yeah...

Comunque..anke se domani sarà il mio primo giorno di dieta, sarà inevitabilmente una brutta giornata..eh già, perchè:

Assioma: Non sei quello che hai mangiato oggi, bensì quello che hai mangiato ieri.

E oggi..mi sono lasciato un po' andare..Buonanotte blog!

 
 
 

Cattive compagnie

Post n°12 pubblicato il 24 Marzo 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

A volte capita di trovarsi in compagnia di qualcuno, e di desiderare che la persona che si ha davanti scompaia immediatamente..come quando vai a prendere un aperro con un tuo collega, quello che sì-mi-fa-ridere-ma-forse-non-tanto-da-uscirci..e dopo cinque minuti che ha iniziato il suo show ti rendi conto di aver fatto il secondo grosso errore della tua vita..secondo, perchè il primo è stato avergli rivolto la parola la prima volta che vi siete incontrati..
Ecco, io mi sento esattamente così..quando mangio i carboidrati..li sento..sono qui..nella mia digestione difficile,  mi fanno compagnia, mi intrattengono, fanno le loro gag..ma io nn li voglio..mi danno fastidio..bastaaaa!
Come si può notare la famosa dieta metabolica comporta anche un dimagrimento cerebrale..ti asciughi..ma diventi più stupido di quanto ti ricordi di esser mai stato..di' mo' allora che non è vero il binomio belli (magri) e stupidi..no forse è un trinomio..Santa prof. Gaetani non ti far fiskiare le orekkie..tu quoque...ahhhhhhh

Sono esaurito. Ieri lo spettacolo è stato un discreto sfacelo, ma nn me ne frega niente. Ho ottenuto quello ke volevo, essere lì. Vedere QUEL teatro dall'altro lato, dal palco, per quanto ripido e scomodo. Far aderire le mie piccole radici sulla superficie della moquette rossa di QUEI camerini, in cui mi sono spesso ritrovato, in pieno mutismo estatico, ad elogiare con timide frasi di circostanza  (oh mi vengono solo quelle quando sn emozionato!) i miei idoli. Persino fare la pipì in QUEL cessetto blu 1m x 1m, vedere QUEL water su cui so essersi seduta Paola Quattrini piuttosto che Stefano Accorsi..mmhh...Niente avrebbe potuto afflosciare il mio entusiasmo, nè la stanchezza nè le facce perplesse dei miei due spetattori..ma..come s'al dis..l'è andè!

Domani iniziano le vacanze di pasqua..no, non ho messo la minuscola per errore..e si può intuire il perchè..!
Per fortuna in casa quest'anno non girano uova di cioccolata, brava mamma..finalmente sarà una pasqua dietetica soltanto a base di..colomba, pastiera, tortani, tortelli e chi più ne ha più ne metta..!
Siòrrrre e siòrriii, sono aperte le iscrizioni per la gara di effetto yo-yo..possono partecipare tutti coloro che prima di pasqua abbiano fatto una dieta..che saranno costretti a ripetere non appena saranno finiti gli avanzi delle feste..chissà perchè se fai i calcoli su ciò che è avanzato, rispetto a quello che è stato preparato..i conti non tornano..e non parliamo di una coscia d'agnello solamente..vabbè..

Coraggio pure, che la vita l'è cum l'è.

 
 
 

Lex dura lex, sed lex

Post n°11 pubblicato il 21 Marzo 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Le leggi della natura. Le leggi dello Stato. Prima o poi dobbiamo averci a che fare. Ma anche l'amore ha delle leggi tutte sue e, forse, ci troviamo a lottare con loro molto più spesso che con tutte le altre. Ma esistono davvero? O siamo noi che, bene o male, ci assomigliamo un po' tutti?

Le situazioni si ripetono. Oggi ho visto la Mo', un po' in sbatto col suo ragazzo. Mentre parlava lei, per quanto le situazioni fossero diverse da quelle in cui mi trovo io quotidianamente, era come se fossi io a parlare.

Domanda: Siamo io e lei ad assomigliarci, lo sono i nostri rispettivi amori oppure..sono le situazioni di coppia che più o meno si ripetono?

Io col Diritto non ho mai avuto un buon rapporto..sto seguendo un corso adesso in facoltà ma nn credo che diventerò un bravo legislatore anche quando avrò dato l'esame..tanto meno sono bravo a dare consigli in fatto di amore..creo tanti disastri nelle mie situazioni che nn mi permetterei mai di dare ricette agli altri..per quello ci pensa la Clerici..

Continua..anzi, no..lascialo..no, aspetta..prova a vedere come vanno le cose..consigliarle di andare avanti equivarrebbe a dirle "dai cara soffri ancora un pokino!"..proporle di lasciarlo sarebbe come dire a me stesso "Pillow, se lo pensi davvero allora devi troncare anke tu"...sai cosa..boh

Mo'..ti voglio un bene della madda..in ogni tua scelta ti sono accanto..e almeno una volta nella vita..si' un po' egoista..gli altri non si fanno così tanti scrupoli ad esserlo!

Comunque..il ventidue è arrivato, lo spettacolo fa finta di essere pronto, e io nn trovo il sospensorio..O me lo taglio (il mio amico inseparabile, ndr) oppure spero che il palco del duse non mi susciti troppa emozione..

Oddio ho riletto quanto scritto...dopo vanity fair, patety fair..vabbè..fa mukkio..aver scritto nella presentazione del blog "specie se ciò a cui t confidi n puo risponderti" mi ha portato un po' sfiga..su sto blog non mi caga nessuno!!!

 
 
 

Auguri energetici

Post n°10 pubblicato il 19 Marzo 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Festa del papà.
Non ha senso che ti regali qualcosa. Adesso non hai bisogno di niente.
Non ha senso che ti prepari un dolce..ora nn hai fame..e anke se l'avessi, hai il diabete..
Non ha senso che ti scriva qualcosa. Non lo leggeresti.
Non ha senso che ti dica quanto ti voglio bene, te lo ricordi ancora adesso..anche se non te l'ho mai dimostrato abbastanza..del resto lo sai meglio di me..carattere, eh?!
Non ha senso forse scrivere questo messaggio..non hai mai voluto imparare ad usare il computer..
Qualunque cosa forse non avrebbe senso..ma io stavolta ci voglio provare..sono auguri un po' diversi questi, affidati alla rete perchè non ho un mare a disposizione in cui immergere una bottiglia..ma anke tu ora sei diverso..sei energia..sei ovunque, anke se io ti sento vicino..
Un po' orientale come ottica..ma lo sai ke non ci credo nell'aldilà..ke altro genere di auguri ti potevi aspettare da un figlio ateo-praticante???
Tanti auguri, pa'...ti voglio sempre bene

 
 
 

Oh peccatori, è finita un'era..

Post n°9 pubblicato il 18 Marzo 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Ha proprio ragione il Petro..è finita un'era.

Ieri le lauree in facoltà. Metà della gente del mio anno s'è laureata. Vedere incoronate di alloro le persone che per sei anni ho visto a lezione, le stesse persone ke per giunta ho perennemente disprezzato, beh..mi ha smosso qualcosa dentro. E nn me ne frega un accidente ke sn già laureati e io no. E' che anke questa parentesi si sta per kiudere..e io nn so se sono ancora pronto.
E' finita un'era.

Ieri l'altro ho rincontrato La Leti. Era un mesetto ke nn la vedevo. La conosco da quando facevamo la prima media...se fossi vissuto negli anni trenta l'avrei definita una compagna di gioki. Beh, sta bene, lunedì si laurea (anca lè!!) ed è incinta. Di tre mesi. Me la figuro ancora con le mollette di kendykendy ed ha un cinno in pancia.
E' finita un'era.

Ho finalmente comprato il lettore dvd da sala. Erano mesi ke il videoregistratore così anni 80 era rotto. Addio videocassette..ma non temete..gli anni ottanta nn sono ancora finiti..
E' proprio finita un'era.

Ho iniziato la dieta metabolica iperproteica per evitare ke martedi, quando dovro rivestire ancaura i panni del nureyev dilettante, la calzamaglia-bianca-ke-nn-lascia-niente-all'-immaginazione riveli un corpo da lottatore di sumo, anzikè di ballerino di classica. E per giunta nn me ne frega una fava di questo spettacolo!Ma almeno coronerò il sogno di ballare al duse...ah scusalo!del resto la classe nn è acqua.. è sciampagn..no anzi sono a dieta..è tisana al finokkio e liquirizia!

E' triste scoprire che il mondo va avanti coi suoi tempi, e tu coi tuoi. No, nn vi preoccupate, nn sto per partire con un'altro dei mie show melodrammatici da neo-crepuscolare (che qualcuno conosce bene..), oggi ho la pancia troppo sgonfia per essere triste..però è inevitabile pensarci..

Domanda: Si può fermare il tempo?

Nn è una domanda impossibile alla marzullo, nè mi sento Maikol-J-Fox/Marty Mc Fly ke fa un'utopica rikiesta al suo Doc di "ritorno al futuro"...( della serie nn lo faccio a posta a tirare fuori gli anni ottanta..è ke nn ce ne si esce vivi come dice Manuel agnelli..).
E' ke mi kiedo se sia possibile fermarsi nei ricordi e nei pensieri..nn tanto..giusto il tempo di abituarsi al cambio radicale..
Se marilyn manson cambia bulbo faccio presto ad abituarmici..se mi cambia il mondo attorno..mi ci vuole un po' di più...

Ok..la mia capacità di sopportazione è finita..i quattro litri d'acqua ke sn costretto a bere iniziano a spingere..scappo e kiudo!

Ah, se una certa persona vuole continuare a leggere il mio blog, nonostante le discussioni dell'altra sera..a me nn può ke far piacere..tanto i miei toni nn cambieranno!

 
 
 

Quattro secondi di celebrità

Post n°8 pubblicato il 08 Marzo 2005 da pillowbiter
Foto di pillowbiter

Aveva ragione Andy Warhol. NN lo dico solo perchè sn il suo nipote illeggittimo (senza modesto che sono!) ma perchè ne ho avuto la prova. Ieri, Milano. Arrivati da neanke mezz'ora a San Babila ci si avvicina una tipa con tanto di cameraman..e ci intervista..sull'otto marzo. Tre secondi di squilibrio lessicale e via...oggi siamo andati in onda su studio aperto..e ora sto aspettando l'una e venti per vedere la replica..e rendermi conto di come mi sono ridotto..almeno mi farò una risata..la prima della giornata..ah, no..l'una e venti..è gia domani...fuck..

Ieri sera. Festa a sorpresa per il comple della mia amicissima Ross. Era un mese ke ci pensavo. Un mese che avevo comprato una giacca super figa e ke mi tenevo per l'occasione. Mi tiro a mille, inizia la serata..e poi finisce...torno a casa...e beh, se fossi stato il pillowbiter di qualke tempo fa, molto probabilmente mi sarei messo a piangere. Già. eravamo in venti..c'erano tutte le persone ke amo e adoro..la maggiorparte delle quali vedo molto poco spesso..per stare con tutti..nn sn stato cn nessuno. mi sn sentito SOLO in mezzo alla mia gente. e' stato orribile. sn bastati due o tre inconvenienti per rovinare tutto. specie dentro di me. Ke minkione ke sono.

La mia metà, dopo due giorni di premure, e di timori di ritrovarsi single, ha gia ripreso il treno verso EGOcity..ma basta lamentarsi, mi sento pesante da solo! dai, tiriamoci su, pensiamo a domani...ah, ke culo...ho danza dalle sette alle..boh..dieci?per provare una minkiata di pezzo per una minkiata di spettacolo..e oggi ho pure saltato pilates..e perso così venti euro...

Domanda: Sono io ke sono un inguaribile, melodrammatico pessimista, o a volte la vita nn t permette di fare altro??

Nn voglio fare quello ke piange per un unghia spezzata, ma di certo il blog nn è il mio analista..e..vabbè, vediamola così..è la mia parte femminile-tragico-romantica che viene fuori..proprio perchè è l'otto marzo..

Auguri a tutte, e a tutti coloro che oggi hanno dovuto fare i conti cn la loro parte femminile..anke se..c'è poco da festeggiare...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gloria_mancavera1958aganabranaalestellina85werragrsilvia2008casacarollobabilelefregabalborotogattoronchero.fulviacri_64belcucciolotto08loretta.carlilorenzocagnin
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963