Creato da mammaingegnosa il 28/08/2011
 

VITA

VITA

 

 

« Lui ha bisogno dei suoi spaziMarito ha avuto un'idea... »

Ce la farņ?

Post n°10 pubblicato il 18 Ottobre 2011 da mammaingegnosa

Non vorrei tediarvi con questa storia della laurea ma per me è davvero una cosa fondamentale nella mia vita. Il punto è questo mi è rimasto da dare un esame,  uno di quelli immensi tanto che ti convalidano lo scritto e poi anche l'orale come 2 esami separati. Io contavo di dare lo scritto ai novembre e poi l'orale intorno al 18 riuscendo a terminare per dicembre (devono passare 15 gg dall'ultimo esame).La tesi è praticamente finita è solo da aggiustare un pò l'italiano Invece ieri scopro che il prof ha messo appelli rigidi (noi siamo talmente pochi che essendo max uno o 2 per appello ci mettiamo direttamente d'accordo col prof sulla data) con cadenza mensile e ha fissato l'appello per il 21 ottobre(scritto) e 22 novembre(orale):

lo scritto è venerdi e io sono a metà programma

se nn passo lo scritto (cosa molto probabile) salta tutto a gennaio

anche passando lo scritto, dando l'orale il 22 sono fuori di 2 giorni e andrei  a febbraio.

Oggi dalla professoressa con la quale faccio la tesi ho avuto uno dei miei soliti crolli, mi fa troppa rabbia se va tutto male per 2 stupiddismi giorni, e lei ci tiene un sacco a quello che sto facendo. Mi ha detto che sicuramente il professore non aveva fatto caso alle date e che non lo ha fatto di proposito, ma che è una persona tranquilla e se venerdi dovesse andare male (al 95% sarà cosi) ci parla lei e gli chiede il favore di farmelo ridare prima e di anticipare l'orale al 18. In effetti lui l'avevo sentito qualche anno fa dispiacersi per una situazione analoga, speriamo bene va.............

Vorrei proprio fare un bel regalo di Natale  a mia mamma che non sa che di nascosto sto continuando a studiare, se non ci riesco però so di non potermi dare troppe colpe, ma ci tengo cosi tanto.........

Gente incrociatevi per me

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Tata26aangelino1954SKYE710elisa.cappellini84YOSURRartemisia_gentninokenya1red.seasereeena86francesca.1987viola_intensoVEDO.TUTTOMarion20nicolettame
 

ULTIMI COMMENTI

Quando vivono a lungo insieme, gli animali finiscono per...
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2020 alle 08:57
 
E' bellissimo, non lo senti ma sai che c'č... in...
Inviato da: Marion20
il 15/07/2013 alle 18:46
 
e io medito di tornare a lavoro per qualche oraper...
Inviato da: ursamajor82
il 15/04/2012 alle 00:50
 
e io te lo auguro!
Inviato da: violasilk
il 08/02/2012 alle 08:17
 
Anche io avrei deciso.... ma babbo non č per niente...
Inviato da: ssp79
il 23/01/2012 alle 14:56
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20