Creato da mamozone il 14/03/2006
L'unicità Del Pensiero Ci Rende Liberi Da Noi Stessi, Semplicemente Con Amore.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

Arianna1921mamozonebisou_fatalcassetta2noctis_imagoshinsenzenjireostatonodopurpureoRosetanotaibi80centroshiatsudocinaberdesperado990contejago
 

I miei Blog Amici

 

« KHUGARKHUGAR »

KHUGAR

Post n°111 pubblicato il 23 Marzo 2011 da mamozone
 

Dolci anime sante, umili creature divine, noi siamo profondamente orgogliosi del lavoro che pur faticosamente, state cercando di fare, e siamo compassionevolmente commossi del modo in cui state lottando per riacquistare la libertà dell' anima.
Figli del cosmo, oggi vorremo passarvi il messaggio importante relativo alle dottrine religiose e ai dogmi della fede collegati ad essi, in quanto da millenni si è cercato di inculcare nella mente degli individui, il seme dell' abbandono alle credenze religiose, come l' unica via di salvezza e di redenzione, ma non è assolutamente così, l' uomo non ha bisogno di avere inutili dogmi, dottrine, filosofie, religioni, niente di tutto questo come lo conoscete voi corrisponde all' esatto concetto di riscoperta e di realizzazione del sé superiore e di liberazione dell' anima.
Come possono un branco di uomini oscuri pieni solo delle loro velleità e ambizioni di potere e di controllo, gestire con presunzione inutili e grevi dottrinucole, con il solo scopo di realizzare i piani oscuri?
Come potete accettare ancora tutto ciò?
Come potete realizzare la via media, se non uscite da tutti i condizionamenti religiosi, dottrinali e dogmatici, che hanno caratterizzato la vostra permanenza su gaia?
Figli della luce, l' unico scopo dei vari maestri ascesi, come jesus sananda, mohammed, buddha gautama, e via discorrendo, era ed è sempre stato quello, di sostenere e sorreggere il vero e sincero sviluppo interiore della spiritualità individuale di ogni essere, attraverso usi, costumi e tradizioni popolari, simboli indelebili di questa o quella identità culturale.
Angeli dal cuore immacolato, noi del cosmo non abbiamo credenze religiose, dogmi o dottrine alle quali affidarci, ma ci affidiamo esclusivamente all' amore del cuore, alla consapevolezza dello spirito, alla purezza dell' anima, alla via della piena realizzazione dei propri talenti nascosti.
Il processo che molti di voi stanno arrivando ad intraprendere, volge verso la realizzazione piena di schemi e pensieri strutturati sull' amore, per sé, per gli altri, per ogni forma, per ogni sostanza, per la vita stessa, per la via stessa.
Piccoli miei cari angeli, ciò che deve accadere accadrà per il bene di tutto e di tutti, una volta riscoperta la propria essenza, una volta realizzata l' apertura mentale necessaria, una volta ascesi nelle dimensioni superiori, tutto questo troverà un senso, una collocazione adeguata, una comprensione più corretta e profonda.
Presto vi appresterete ad ascendere verso la quinta dimensione, perciò non abbiate alcun timore, non cadete nella trappola oscura della mente, abbiate fiducia in voi, solo l' amore sincero celato nel cuore di ogni essere, può realizzare le basi per un passaggio spazio tempo dimensionale corretto ed ottimale.
Dolci creature impavide, solo l' amore nel cuore di ognuno è sincero e pieno di grazia, abbandonatevi ad esso senza remore alcune, ma semplicemente con la più pura e sincera naturalezza, frutto di un percorso di crescita e di sviluppo interamente basato sui cardini dell' individualità dell' individuo, non sull' individualismo, come è accaduto in passato e come sta accadendo in qualche stralcio del presente.
Anime pulsanti, la via futura è già presente, non vivete nella speranza, ma adoperatevi nella realizzazione della luce, per voi, per noi, con noi, per ritrovarci nell' immensità dell' abbraccio amorevole della matrice divina, della madre unica, della coscienza primordiale.
Vi aspettiamo presto figli dall' amore divino, ci sentiamo parte del creato come voi, ci sentiamo parte del creatore, nello stesso modo in cui lo siete voi.

Khugar della coscienza primordiale.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963