Creato da mamozone il 14/03/2006
L'unicità Del Pensiero Ci Rende Liberi Da Noi Stessi, Semplicemente Con Amore.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

Arianna1921mamozonebisou_fatalcassetta2noctis_imagoshinsenzenjireostatonodopurpureoRosetanotaibi80centroshiatsudocinaberdesperado990contejago
 

I miei Blog Amici

 

« KHUGARFEDERAZIONE GALATTICA »

SATYA SAI BABA

Post n°115 pubblicato il 26 Aprile 2011 da mamozone
 

Dolci angeli miei, anime mie sante, sono sempre con voi, nulla è cambiato, se non nella forma e nell' aspetto, tutto è e sarà meravigliosamente splendido e lucente.
Figli del cosmo, la mia dipartita è stata meravigliosamente tranquilla e serena, senza traumi alcuni per il corpo e per l' anima, ed è stata per così dire, pianificata secondo il disegno divino del destino intrapreso, quando scelsi di portare luce e amore su gaia.
Fratelli dal cuore immensamente pieno di gioia, sappiate che il rinnovamento è ad un passo da voi, è tutto molto più semplice e vicino di come lo immaginate, ma dovete faticare per acquistare la libertà necessaria, affinchè l' ascensione avvenga nel modo più naturale e fisiologico per tutti.
Angeli miei, come tutte le cose nella vita in terza dimensione, bisogna guadagnarsi la propria ascensione, ma non sgomitando e facendosi della bieca concorrenza, basata su crismi ideologicamente perversi ed inquinanti, ma con la gioia e la pace del cuore, della mente, dello spirito, e la liberazione dell'  anima attraverso la risoluzione di ogni karma accumulato.
Figli miei ricordate che alcuni di voi resteranno ad ascendere con gaia, altri faranno ritorno a casa, ma non ci sarà più spazio per la basse vibrazioni, della tristezza, della rabbia, e di quei sentimenti che nulla hanno a che vedere con l' amorevole luce nel cuore di ognuno.
La via dell' ascensione non è uguale per tutti, ma l' amore unico della matrice universale aiuterà ognuno secondo il proprio destino, con i propri tempi e secondo le proprie capacità, affinchè ogni anima sia profondamente radicata sulla centratura dell' amore cristico, essenza unica del pensiero che caratterizza la via di mezzo.
Giovani figli del cosmo, vedrete come sarà stupefacente ed intenso, incontrarci nella galassia, vedrete l' orizzonte della vita allargarsi fino ad aprirsi alla via delle dimensioni superiori, ma sappiate godere di ogni istante, attraverso il perdono, la gioia e la compassione, solo così arriverete alla piena realizzazione della vostra natura di esseri galattici.
Oggi più che mai è importante credere alla via interiore, coltivare la propria essenza, vivere la propria natura di esseri liberi ed amorevoli, questo e soltanto questo porta alla vera illuminazione della vita.
Presto avrete costanti ed ulteriori strumenti per il lavoro su di sé, e se lo vorrete ci ritroveremo lungo il cammino del cuore.
Vi amo dolci angeli miei, vi amo con tutto me stesso, più di prima, più di adesso.


Om Sai Ram Bagavan Ram Sai Om

 


Satya Sai Baba

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963