Mangia Prega Ama - A volte devi rischiare tutto e lasciarti andare

Mangia Prega Ama. Il 16 settembre anteprima europea per il film con Julia Roberts.

Anteprima europea per Mangia Prega Ama il 16 settembre al The Space Cinema Moderno di Roma. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di veder sfilare il cast del film sul red carpet della capitale. Un'occasione imperdibile per vedere Julia Roberts, Javier Bardem, Richard Jenkins, Ryan Murphy e Luca Argentero. Una serata ricca di vip e intrattenimento…
 

Love Rome... and the Premiere!

Siete pronti per giocare con noi?Dal 1 al 10 settembre parte il concorso che vi permetterà di vincere un soggiorno a Roma per la premiere di Mangia Prega Ama il prossimo 16 settembre.Godetevi quattro notti nella città eterna presso il prestigioso Westin Excelsior di Via Veneto che dal 1906 continua ad ospitare celebrità, politici e…
 

Julia Roberts divoratrice di pizza

Nessuna controfigura per il cibo! Julia Roberts ha personalmente mangiato tutto il cibo italiano che si vede nel film, girato in parte a Roma e Napoli, "Eat Pray Love" che uscirà negli Usa il 13 agosto e in Italia il 29 ottobre. "A Napoli - ricorda l'attrice a Entertainment Weekly - abbiamo iniziato le riprese…
 

Il teatro degli dei

Il Kathakali: canto, recitazione, musica, danza e mimo che si fondono insieme per dare vita a questa forma di teatro rituale, diffusasi a partire dal XVII secolo nella regione meridionale del Kerala. Il repertorio teatrale è tratto essenzialmente dai racconti e dalle leggende tramandati nei due grandi cicli epici indiani, il Mahabharata e il Ramayana. Caratteristica fondamentale del…
 

Il senso di un viaggio.

Scopo del viaggiare è disciplinare l’immaginazione per mezzo della realtà e, invece di pensare come potrebbero essere le cose, vedere come sono in realtà.
 

Prima tappa. Roma.

L'origine del nome di Roma è ricco di interpretazioni. Una delle più antiche risale a Servio, vissuto tra il IV e il V secolo d.C., il quale sosteneva che il nome Roma derivasse da un nome arcaico del Tevere, Rumon o Rumen, la cui radice deriva dal verbo ruo, scorrere, definendo così Roma la Città…
 

Tre desideri per ripartire

 Mangia.L'estasi dell'arte, la ricchezza della cultura, il piacere della tavola.Un paese da scoprire attraverso i suoi piatti, la sua gente, il suo sole.L'Italia sarà la mia prima tappa.  Prega.Esotica, misteriosa, sacra India.Splendidamente decadente, uguale nei secoli.Custodisce da sempre le risposte di chi ha perso la via. La ricerca di me stessa continuerà in questa terra di guru e…
 

Una valigia da riempire

 Tutto è pronto. Vado via. Questo post potrebbe essere l'ultimo che scrivo dalla mia casa di New York.In questo momento desidero una vita raminga, senza punti fermi: essere in movimento per ritrovare il mio equilibrio. In questo periodo dubito di ogni cosa, prima di tutto di me stessa e del modo in cui ho vissuto la…
 

Tempo di partenze

E arriva un giorno in cui tutto quello cha hai intorno ti sta stretto. Alzi gli occhi al cielo e ti accorgi, per la prima volta, che il Mondo è molto più delle mura della tua casa.Il desiderio di partire è troppo forte per non essere assecondato. Non sempre si trova il coraggio di lasciare…
 

Il viaggio è inziato

Liz è bella, attraente, solare; ha una grande casa a New York, un matrimonio perfetto, un lavoro invidiabile. Eppure, in una notte autunnale, si ritrova in lacrime sul pavimento del bagno, con l'unico desiderio di essere mille miglia lontana da lì. Quella notte, Liz capisce di non volere niente di tutto quello che ha, e…