Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« ma cosa significa amare?MEDITATE, GENTE, MEDITATE »

un'esplosione di rosa!!

Post n°42 pubblicato il 12 Aprile 2011 da melinda_sp
 
Foto di melinda_sp

Mamma mia, quanto è diventato ROSA questo blog!!!

Vabbè, è primavera, sono cambiate un po' di cose, sto cambiando io...dovevo per forza cambiare anche l'immagine del blog!! Mi piace di più così, mi sembra più arioso, luminoso...però in effetti è proprio rosa...forse tra quelche giorno lo ricambio! o forse no...vediamo...dipende da come mi sento, da quale mia personalità avrà il sopravvento.

A proposito di personalità, mai sentito parlare di voice dialogue? c'è un blog molto interessante in proposito che offre un sacco di interessanti spunti di riflessione...

http://isegretidelledonne.blogspot.com/

Se qualcuno dovesse passare di qui, magari ci trova qualche spunto interessante...
Sto diventando una recensionista? mi sa di si...

Mi sa che devo imparare il linguaggio dei blogghisti...ci sono un sacco di termini, strumenti, possibilità di cui ignoravo totalmente l'esistenza...è un mondo nuovo!
Nuovo e pericoloso per la mia voglia di lavorare, che come sempre scarseggia un po'...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20