Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« non sodannata tecnologia! »

Nell'attesa...

Post n°47 pubblicato il 26 Aprile 2011 da melinda_sp
Foto di melinda_sp

Eccoci qui, con pochissima voglia di lavorare, soprattutto dopo tre giorni a casa...mi sento già un mito per aver svolto tutte le incombenze della giornata!! troppo brava!!
Quindi adesso posso concedermi un po' di meritato cazzeggio :)

Il mio umore è un po' come il tempo di questi giorni: variabile! e soprattutto cambia radicalmente nel corso della giornata...non sempre in peggio eh...stamattina per esempio mi sono alzata un po' come la reclam del suicidio, anche un po' incazzosa...con pensieri del cavolo a frullarmi in testa...i famosi pensieri del cavolo, quelli depotenzianti, quelli che ti fanno sentire uno schifo, impedendoti di vivere il qui ed ora...

Poi ho letto un po' di cose con una bella vibrazione, di quelle che ti fanno ricaricare e anche la qualità dei miei pensieri è migliorata e adesso sto mediamente bene. La giornata lavorativa è quasi finita e questa sera potrò chiudermi a doppia mandata nel mio eremo, dopo una sana oretta di attività fisica, una bella doccia, cena e poltrona col piumone! magari un bel libro, o qualche cartone animato, o un film...sono la regina del telecomando!! Non ho orari da rispettare, qualcuno a cui preparare la cena o che mi aspetti da qualche parte, nessuno che voglia decidere che programma guardare al posto mio...nessuno per cui recitare o con cui scendere a compromessi...posso godere appieno della libertà che la mia attuale condizione mi consente.

Certo, a volerla guardare da un altro lato, non ho nessuno con cui condividere un pensiero interessante, nessuno che mi abbracci mentre guardiamo un film, nessuno che mi tenga la mano o che mi scaldi con calore del suo corpo se sento freddo...nessuno a cui dedicare le mie attenzioni ed il mio affetto...sob sob :)

Però non sono sicura che lo vorrei, non uno qualsiasi, non una persona, ma LA persona...se deve arrivare quel qualcuno voglio che sia una persona che mi dia serenità, pace, con cui io possa essere completamente me stessa, completamente a mio agio, una persona che abbia il mio stesso desiderio di trascorrere il proprio tempo con me, poichè la qualità di quel tempo è talmente alta che non lascia spazio ad alcuna emozione negativa, ad alcun ripensamento o desiderio di fuga...nessun giudizio, nessuna paura, ma solo Amore Amore Amore!

E poichè so che in questo mondo perfetto la persona perfetta per me esiste come io posso essere la persona perfetta per qualcuno, resto qui ad aspettarla, preparando il mio cuore ad accoglierla, il mio corpo affinchè mi trovi attraente, la mia anima affinchè mi riconosca...e nel frattempo mi godo l'attesa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20