Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« Relazioni inter-personaliinsofferenza »

Buon umore

Post n°68 pubblicato il 07 Luglio 2011 da melinda_sp
Foto di melinda_sp

Un buongiorno per tutto il giorno!

Stamattina son proprio di buon umore, a volte basta la canzone "giusta" alla radio, la battuta di un collega, un sorriso...ed è pure nuvoloso! ma oggi non mi tange :)) quanto mi piacerebbe poter ascoltare la musica in ufficio...
Se poi penso che ieri ero la reclame del suicidio...inizio a pensare seriamente di essere bipolare hihihi...no...non sono bipolare e ieri non ero la reclame del suicidio, ero solo un po' triste, e un po' arrabbiata, niente di "anormale"...ma con oggi finisce la mia settimana lavorativa, domani potrò dedicare del tempo a me stessa, e nel pomeriggio partirò col mio cinquino rosso fiammante alla volta di Lucca con le amiche per seguire un bel seminario di astrologia cinese, e questo alimenta sensibilmente il mio buon umore!
Uno degli eventi che mi hanno messa di buon umore ieri è stato l'intervento del tecnico della lavatrice...e ci sarà chi potrà pensare che son pazza...ma è la verità: finalmente mi son decisa a chiamare il dottore per Christine che da un po' faceva i capricci...e si presenta questo ragazzo sulla quarantina così pacato, così serafico. Li ho "presentati" e gli ho spiegato i "sintomi" e mi son stupita del modo in cui lui senza batter ciglio si sia rivolto a lei come se fosse una paziente capricciosa, auscultandola, facendo la sua visita sempre con una sorta di dolcezza, proprio come se si rivolgesse ad un essere con un anima piuttosto che ad un elettrodomestico difettoso...e mi ha incantata guardarlo lavorare! che bello...detto ciò, meno male che è in garanzia sennò Christine avrebbe fatto una brutta fine!! sta zoccola si è bruciata la scheda madre...! ma sono contenta di non doverla mandare anzitempo al cimitero delle lavatrici, in fondo in fondo le voglio bene, ha molta personalità!
Da novella Bridget Jones, mi chiedo se iniziare a parlare con gli elettrodomestici sia l'anticamera del manicomio :)) il mio padrone di casa, che ogni tanto sento passaggiare in giardino, si fa certe chiacchierate con il suo cane Galante...io lo ascolto da dietro le tende, senza sentire cosa gli dica (parla quasi sottovoce) e sorrido...a volerla guardare con occhio cinico verrebbe da pensare a follia collettiva, chi si somiglia si piglia...e i miei padroni di casa son strani forte, con la mamma di 90 anni tutta bianca che vive col figlio "zitello" che parla con gli animali ed ha una passione per auto e moto d'epoca, che cura come gioielli...in paese son soprannominati "psyco"...e se non avessi parlato con entrambi contemporaneamente avrei avuto paura a fare la doccia :))) ...a volte li ucciderei, insieme al pappagallo che alle 4 si mette a urlare! altre volte sento quasi di volergli bene...sento la loro solitudine come un qualcosa di tangibile. E mi domando "rischio di fare questa fine anche io? diventerò una zitella corcondata dai gatti?" come la vecchia Anne Bancroft in Great Expectation...cicabum!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20