Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« AdvertisingFilm e guerrieri »

dov'è la vita?

Post n°72 pubblicato il 20 Agosto 2011 da melinda_sp
Foto di melinda_sp

Ed eccomi qua...sabato sera...22:30...è estate, fa caldo...ho cenato da sola, come ieri sera, e poi ho guardato un film, da sola, come ieri sera...e mi chiedo che cosa sto facendo? come sto trascorrendo i miei giorni? le mie sere? le mie notti?

Ad onor del vero, proprio ieri sono tornata da una settimana di vacanza...una settimana in cui ho vissuto...ma perchè mi sembra di vivere davvero solo quando viaggio, o faccio l'amore, o mangio in un bel ristorante? perchè il resto del mio tempo, che è la maggior parte, mi sembra di sopravvivere e basta? io in questo momento mi sento davvero come Bridget Jones terrorizzata dal finire divorata dagli alsaziani, ma onestamente non mi va di scegliere la vodka...forse dovrei uscire, ma non ho voglia di vestirmi...e sinceramente non credo che avrei molto da dire a chiunque incontrassi...

La persona che vorrei accanto a me adesso è lontana km e km...e non ho nemmeno una vaga idea di che cosa stia facendo, con chi sia...e comunque non importa...la sola cosa importante è che non è con me e basta...non so nemmeno se lui mi vorrebbe accanto a sè...e continua a ritornare quella dannata frase: "amare ciecamente qualcuno significa infischiarsene di chi è e cosa fa...superficialmente, l'amore cieco è come l'indifferenza". Sono d'accordo...però perchè l'universo continua a mandarmi persone che o non si fanno conoscere o mi è impossibile conoscere? voglio sapere qual è il piano, voglio sentire una fottuta voce fuori campo che dice alla protagonista di questo cavolo di film dove cavolo sta andando e che spieghi il senso...non so una cosa del tipo "quello che lei ancora non sapeva era che..." 

Tra una settimana parto per gli Stati Uniti con mia sorella. Fico eh...eh si...ma Adesso!! Adesso affogo nella tristezza...riesco solo a piangere e piangere e commiserarmi e piangere...e ho appena finito di leggere "mangia prega ama"...molto bello, davvero, ah come mi sono immedesimata nella protagonista che piangeva disperata in un bagno...ma lei aveva anche un sacco di soldi per permettersi un anno sabbatico in giro per il mondo! grazie al cazzo!! bravi tutti a fare il percorso spirituale così...io oggi ho fatto stretching dei meridiani in camera mia...e se questi sono gli effetti, forse era meglio evitare!! non è grave come sembra, ho imparato a prendermi cura di me, e ho imparato che questi stati di tristezza cosmica non durano...tutto passa, il bello e il brutto...basta avere pazienza, la mia più grande virtù...! sigh

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20