Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« Vicissitudini sentimentaliConsapevolezza »

Tiffany

Post n°80 pubblicato il 17 Ottobre 2011 da melinda_sp
Foto di melinda_sp

E' da un po' che volevo scrivere ma mi mancava la verve...non che oggi...ma vabbè.

La scorsa settimana ho ricevuto un po' di "mazzate" simboliche da alcuni uomini che conosco, a fin di bene va da sè...che mi hanno al solito invitata alla riflessione. A domandarmi come mai ho 31 anni, sono moderatamente attraente con un bel po' di qualità e sono single! e la cazzata del "non hai incontrato la persona giusta" oramai lascia il tempo che trova...la verità è che io non sono la persona giusta, da anni e per anni. E sto continuando a lavorare su di me.
Per prima cosa, non è energeticamente possibile attirare un Uomo nella propria vita quando non si esprime un'energia femminile. E personalmente devo riconoscere che per anni e anni ho avuto un'energia decisamente maschile, il chè da brava ariete è abbastanza comune, e in questo particolare momento storico ancor di più, ci arrangiamo da sole, non abbiamo "bisogno" di un uomo per cavarcela, siamo autonome, indipendenti, ci bastiamo. E anche nella seduzione questa energia si esprime con forza. E lì commettiamo il primo "errore". Scegliere una "preda" non significa sedurla...la prima mossa spetta al maschio, c'è poco da fare...questo ci insegna la natura e sovvertire certe energie genera caos.
Dopodichè c'è un'altra "regola" importantissima che io in genere ignoro per principio: farsi desiderare...insomma, se un uomo ci interessa davvero non dobbiamo dargliela! detesto ammetterlo perchè mi fa oltremodo arrabbiare che tutti gli uomini ragionino allo stesso modo, ma è così...se la dai la prima o la seconda sera nella loro testa sei una che la da facilmente (zoccola)! quindi una di cui non ci si può fidare...il chè secondo me è folle...anche perchè allora non ci dovrebbero provare, eccheccazzo! :))
Arriviamo dunque al discorso "essere pienamente se stesse"...un mio amico mi ha detto, testualmente: "Tu sei Tiffany sulla 5th avenue, bella, intelligente, simpatica, ecc...ma fai la vetrina come Pippo il gommista!" non nel senso che non mi trucco o vesto male o son trasandata...nel senso che invece che vendere gioielli sembra che venda copertoni bucati, in altre parole mi "svendo"! E anche su questo punto non posso che ammettere di averlo fatto e rifatto e rifatto...e spesso guardandomi attorno vedo invece un sacco di Pippo il gommista che fanno la vetrina come Tiffany...ma questa è un'altra storia! ;)
Esistono dinamiche energetiche che si propongono continuamente e tutto ciò che sappiamo fare il più delle volte è piangerci addosso e pensare "ma perchè mi capitano sempre le stesse cose? perchè attiro sempre le stesse persone?" cambiano i nomi, l'aspetto fisico, magari anche l'inizio della storia è diverso...e poi se gratti un po' la superficie ti accorgi che è esattamente la stessa dinamica trita e ritrita, ogni volta...e sei delusa, amareggiata, sfiduciata...e beh...continuerà ad essere così nei secoli dei secoli finchè non cambierà qualcosa dentro di noi! finchè non saremo convinte con ogni fibra del nostro essere, con ogni singolo pensiero, emozione, parola che SI, siamo quel fottutissimo Tiffany sulla 5th avenue!! e vendiamo gioielli, meravigliosi, brillanti, lucenti, unici, rari e costosissimi gioielli!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20