Creato da melinda_sp il 22/06/2005
 

Illusioni

Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...

 

 

« Sempre lavoro...URCA »

NERO

Post n°14 pubblicato il 12 Luglio 2005 da melinda_sp

Oggi è nerissimo...nonostante fuori ci sia una giornata spettacolo, io mi sento senza speranza, non ho più la voglia e la pazienza di aspettare che le ore quì dentro passino per poter evadere, sto bruciando le mie giornate!...è troppo triste...e quando non è triste mi fa incazzare, quindi sono più di 6 mesi che oscillo tra il depresso e l'incazzato, lavorativamente parlando...questa non è vita!!! Vorrei andarmene lontano ma allo stesso tempo non voglio più abbandonare la mia amata Torino, se voglio trovare l'equilibrio, devo trovarlo quì, non fuggendo altrove, tanto gli scleri saranno sempre gli stessi...eppure devo trovare il modo di cambiare aria...non mi sembra allettante farmi un altro esaurimento! Ho già dato!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucica29Unsuspecteddolcissimo.amantemelinda_spmerymod84esposito.andrewdoomlegendcall.me.Ishmaeltru69carloreomeo0Epsilon_Revengesonia.martamartino1987anikita.marcheseSHAOLIN77
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20