Illusioni - Quello che devi fare è esprimere un desiderio e poi lasciarlo andare...non sto dicendo che sia una cosa semplice...
« Precedenti Successivi »
 

DAVVERO la vita è quella cosa che ti capita...

...mi vedo costretta a confermare il titolo dell'ultimo post scritto...anche se onestamente non ricordo nemmeno di chi stessi scrivendo, probabilmente del toy boy...un ragazzetto di 23 anni per cui mi ero appena presa una cotta...era talmente bello, esteticamente, che mi ha mandata in corto circuito, complice anche il fatto che si faceva un sacco di…
 

La vita è quella cosa...

...che ti capita mentre sei impegnato a fare altri progetti...Io credo che questa frase sia tra le più veritiere nella sua semplicità che mi sia mai capitato di sentire...e tra l'altro riassume in sè la legge di attrazione.Mi è capitato qualche volta in passato di desiderare qualcuno e di non osare quasi di esprimere il…
 

...è finito un altro viaggio

...ed eccomi di ritorno dal mio secondo viaggio negli Stati Uniti...sempre io e mia sorella, un po' meno Thelma e Louise questa volta...Boston, New York, Washington, ecc...ma non sono qui a scrivere un resoconto di quel che ho visto o non visto, fatto o non fatto. E' stato un viaggio strano per certi versi...non credo…
 

Ho preso un gatto...

...ebbene si, ho fatto questo passo finalmente...convivo!!!Lui è un drago, nero, occhi di un colore indefinito tra il grigio e il dorato...finalmente un maschio che mi dia qualche soddisfazione ogni tanto!! è bellissimo! Neo. E' il suo nome. L'eletto.E poi una single superati i 30 DEVE avere un gatto...io ho tergiversato qualche annetto, aspettavo che…
 

Devi capire chi vuoi

Rieccoci! stavolta non scrivo da un bel po' (anche perchè il lager in cui lavoro sta mettendo filtri talmente potenti che a breve dovremo comprarci l'I-pad per lavorare!!)...Non è cambiato poi molto comunque dall'ultima volta che ho scritto, quindi mi sembrava del tutto superfluo annoiare l'etere con i soliti pensieri triti e ritriti da single…
 

...mi scappa quasi da ridere

Orbene, è un bel po' che non scrivo...soprattutto è un bel po' che non scrivo riguardo al "mio" musicista...quello famoso a cui ho fatto la dichiarazione un anno fa...Ci siamo rivisti...venerdì scorso, dopo mesi come al solito...non è che si può pretendere di vederlo più spesso eh, impegnato com'è!! serata intensa...non c'è stato niente di…
 

La follia dei rapporti umani...

...non avevo finito...I rapporti umani sono sempre più folli...uno entra nella tua vita, anche ad un livello intimo, e non solo fisicamente, e pensa che basti un sms per chiudere la questione...o pensa che questo implichi un grado di "serietà" del rapporto che non esiste, che per esistere necessita di tempo e conoscenza profonda...il problema…
 

La danza della realtà

...mi è venuta voglia di aggiungere altro...solo che non so da dove cominciare!Vogliamo cominciare dal fatto che pensi di essere innamorata ogni volta che incontro una persona interessante che mi colpisce anche sessualmente e che subito mi sfugge? E non è mai vero...o potrebbe essere vero ogni volta...Vogliamo riflettere sul fatto che continui ad attirare…
 

...mo viene Natale...

E' un tot che non scrivo...mi è scappata la voglia...le riflessioni son sempre copiose ovviamente, ma di metterle nero su bianco non ne sentivo la necessità. E poi a che pro mi domando ogni tanto, a futura memoria? ma se devo imparare a vivere nell'Adesso, a cosa serve "ricordare"? come valvola di sfogo? si, a…
 

Affetti, intuizioni, riflessioni...

Spesso chattando con amici e colleghi vengono fuori interessanti spunti di riflessione, soprattutto quando l'argomento di conversazione è il rapporto tra uomo e donna, o le relazioni umane in generale...e torno così sui temi del seminario a cui ho da poco partecipato...si parlava di tempi, della sofferenza che spesso ci crea adattarci ai tempi dell'altro, rispettare…
 

« Precedenti Successivi »