Creato da Missmanu il 10/02/2008

manula1

barcollo, ma non mollo!

 

 

« Quasi due settimaneLettera a te »

Grazie

Post n°14 pubblicato il 17 Marzo 2008 da Missmanu

Grazie piccolo, grazie di essere ancora nella mia vita.
Come al solito la vita è pronta a dimostrarmi che ho torto.
E non parlo dei motivi per il quale la nostra storia non riesce a prendere il volo, parlo del fatto che sei sempre pronto a raccogliermi quando cado.
Parlo del fatto che quando oggi mi è arrivato lo sfratto per il cane mi hai ascoltata nel delirio e hai cercato di trovare la soluzione al problema, del fatto che sei disposto a prendermi con te.
Sto parlando dei giorni in cui tra università e lavoro sono talmente occupata che sei dipsosto a fare da dogsitter, delle volte che sai che non riesco ad alzare gli occhi dal computer e vieni a prepararmi la cena, a far giocare mango, ad aspettare che io mi svegli alle sei per darmi l'occasione di dormire un'ora in più rispetto alle mie solite tre ore di sonno. Parlo di quando mi porti il caffè a letto per obbligarmi ad alzarmi, perchè credi in me, perchè credi in tutti i sacrifici che sto facendo, perchè mi reputi in gamba.
Perchè forse non sei innamorato, ma non ti risparmi mai per aiutarmi, perchè mi vuoi bene.
Perchè da quando ho deciso di tornare a studiare, sei l'unico che non mi ha mai lasciata sola.
Perchè tra tutti i miei insulti, sei sempre rimasto con me.
Perchè sono talmente presa nel lamentarmi di te che spesso non mi fermo a ringraziarti.
Lo faccio ora piccolo. Grazie, grazie di esserci.
Grazie di capirmi e di volermi bene.
Grazie di correre per me, grazie di tenermi il cane, di pensare alla mia cena.
Grazie per tutte le mattine che mi svegli, grazie per tutte le volte che mi tiri fuori dai guai e ti assicuri che io faccia la scelta giusta.
Grazie per tutte le volte riesci a strapparmi una fragorosa risata, per tutte le volte che mi rendi partecipe della tua vita.
Grazie per tutte le volte che mi abbracci e riesci a farmi sentire al sicuro, grazie per tutte le volte che non te l'ho detto.
TI voglio bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Missmanu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Svizzero78frederaickassurdodgl2fabio1972dglMissmanugiangi_1958dud_71tipex111dollmaker1samira.pugliesemilionididollaricercoilcoraggioleon1970
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963