Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

« MSN...Il finesett è alle porte... »

APERI-CENA..

Post n°32 pubblicato il 04 Giugno 2007 da testinavuota

Ci ho messo la bellezza di 45 minuti...per arrivare...
ma ce l'ho fatta!Mammamia che traffico a Firenze!!
si impazza!!Arrivata non potevo non mangiare oltre a bere e diciamo mi sono abbuffata come se non mangiassi da ieri  (ma quei crostini ai funghi e pancetta erano la fine del mondo!!).
Dopo il primo spritz...giā l'accusavo un po'...č arrivato anche il secondo...beh ero proprio gonfia!!l'ho spritz č troppo bono!io lo preferisco solo con aperol e spumante!niente acqua tonica per me!
Bere per dimenticare...beh non sono sicura funzioni molto!E poi bella alticcia verso le 10,00 sono tornata a casa...e mi sono fatta due risate con i griffin...Nel frattempo avevo messo nel mess di msn la frase:
"Spritz..very good..and I'm 'in botta'...later I will go to bed ahhhhhh!i griffin ahahah!"
Lui dopo poco si č connesso...questo prova che era invisibile!lo fa sempre!e mi scrive: "skiava bianca blavissima..Glu glu glu"
. Io indifferente continuo a ridere coi Griffin!!
Ma gli occhi mi si chiudevano!la stanchezza e l'alcool insieme sono micidiali!perfetti per conciliare il sonno!E verso le 11,00 imposto il mio mess
:"(faccina ke sbadiglia) now I'm going to bed...i griffin ahahahahah!!!(faccina ke sbadiglia)"
e mi metto invisibile dopo poco. Lui: "seratina perfetta con qs tempo...to my house".
CHISSA SE ERA UN INVITO..non mi sono ricollegata perche anch'io ho un orgoglio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963