Creato da testinavuota il 09/05/2007

..butterflies

..ho le farfalle nello stomaco..e son pure tante!!

 

 

« E stasera...si ballaaaaa!!!IL PACCO é ARRIVATO! »

CHE COMA!!

Post n°43 pubblicato il 15 Giugno 2007 da testinavuota
Foto di testinavuota

..Son quasi le tre di pomeriggio e tutto va bene..a parte il sonno!Non chiama un cane e è dura arrivare alle 7,00!!But I can because I'm very strong!Ma che cazzate scrivo!Di inglese so poco e niente anche se ho fatto ben 2corsi!Ma mi sa che andavo a riscaldare il banchino in aula perche dopo 8ore di lavoro voglia di studiare saltami addosso!!
Serata in disco: bella gente ma over 30!Forse troppo infighettata! musica insomma!voto 6,5!Passabile!
C'erano dei marpioni da paura!Ma tutti sti vecchi che non vedono l'ora di abbindolare ste ragazzette!Mah!La musica non si puo dire che era proprio al top...ma il mio spirito ballerino ha dominato lo stesso!Non ho fatto chiusura come al mio solito perche il letto mi chiamava...Ma ho dovuto lottare con una zanzara 'tigre' in tutti i sensi che voleva cenare!E mi sa che ha fatto una bella cena a vedere tutti i miei bubboletti rossi!Uff!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I WANT TO FLY AWAY

immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remmaxendokeanimadesignpetraccantonellafrankie790CasarottoAndreagasmauroandreapietrobonocacciapuotittyottobre210gammacoloralghettavirginiamaltoniJoE94JoE9asiadrl
 

GLI OSTACOLI DEL CUORE..

 

FIBRA - APPLAUSI PER FIBRA

 

FIBRA - MAL DI STOMACO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963