« Messaggio #6questo è realmente successo... »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 18 Giugno 2006 da amoreluna0
Foto di amoreluna0

ero in auto con un mio amico, indossavo un abito bianco molto verginale....

il mio amico è un tipo decisamente passionale  a cui piacciono i giochi....

fermo a un semaforo cominciò ad insinare la mano sotto la mia gonna, restai al gioco..... mi disse di sfilarmi la biancheria cosa che feci....

di sollevarmi la gonna e sottostai agli ordini.....e cominciò a giocare col mio grilletto provocando in me una dolce eccitazione...lui lo sapeva cosa stava combinando...e sapeva anche che eravamo spiati dal camionista che ci stava a fianco....

me ne accorsi dopo....

il camionista ci fece i fari e il mio amico accostò...

scese dal camion mentre noi stavamo completando le manovre....era un bel ragazzo..giovane...moro...

venne direttamente da me e mi disse se volevo salire nella sua cuccetta, guardai il mio amico che disse...perchè no?

prendemmo posto sulla cuccetta, pulita, ordinata con un vago sentore di lavanda.....mi spogliò piano ma tremava....fu una cosa nuova per me....non ero mai salita su un camion, lì davanti una piazza con due uomini....

il mio amico tirò fuori una macchina digitale e cominciò a fare riprese mentre l'altro si muoveva dentro di me....

fu un amplesso da favola, tra sconosciuti senza remore nè pudori...di quel ricordo mi rimangono tante belle foto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

LaLucediunastella1enzogiuffrida800nikyblue69pamelafragomelirobevezzcloroclorofillalemnia85alice130poeta_tristeERIKATOMASICCHIOpigra51unamamma1starSonjapaolettimaurogmp1971
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963