« Messaggio #7lo ammetto.... »

questo è realmente successo...

Post n°8 pubblicato il 18 Giugno 2006 da amoreluna0

una mia amica era disperata perchè il suo ragazzo era ormai diventato ex.

Lui non aveva dato spiegazioni soltanto le aveva detto che non era più innamorato di lei e lei, come spesso accade, non si dava più pace.

Mi chiese un giorno di farle da ambasciatrice e di provare a metterci una buona parola.

Andammo in disco e fra un ballo e l'altro lo intravidi, spronata dalla mia amica gli andai incontro per, appunto, parlargli.

Era difficile parlare in mezzo a quel frastuono, praticamente impossibile.

Gli urlavo nelle orecchie e lui capiva con difficoltà, decisamente non era il luogo adatto.

Mi fece cenno di seguirlo, cosa che io feci, e ci dirigemmo verso l'antibagno, uno spazio dove, grazie a una porta, ci si poteva sentire tranquillamente.....

veramente credevo fosse questo lo scopo ma.....

arrivati lì lui si guarda attorno con fare un pò circospetto, mi stupisco e non capisco.....

poi mi trascina nel bagno delle donne dove cominciamo a parlare, lui si avvicina e mi sfiora una guancia, poi un seno, un fianco.....

andiamo dentro nella toilette e là consumamo quello che fu sesso sfrenato...onestamente non lo conoscevo sotto quest'aspetto......

fu una sopresa molto lieta...

alla mia amica dissi di mettersi il cuore in pace.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

LaLucediunastella1enzogiuffrida800nikyblue69pamelafragomelirobevezzcloroclorofillalemnia85alice130poeta_tristeERIKATOMASICCHIOpigra51unamamma1starSonjapaolettimaurogmp1971
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963