« ho una fantasia...Messaggio #14 »

un giorno

Post n°13 pubblicato il 25 Giugno 2006 da amoreluna0

un giorno chiamai un mio amico imbianchino perchè avevo bisogno di una mano di vernice in cucina, dopo un inverno particolarmente umido e freddo....

arrivò col suo collega visto che si doveva fare il tutto nel più breve tempo possibile.

Premetto che con questo ragazzo ho una storia di quelle che non si capisce bene o, anzi , benissimo....

mi spostarono i mobili e io cercai nel mio piccolo di dare una mano....

mi inginocchiai per togliere una presa.....non me ne ero resa conto ma in questo modo il mio perizoma era veramente molto visibile....

indossavo un perizoma che definire invisibile è poco, il classico filo sottile che taglia in due il sedere...

mi alzai....e notai che tutte e due i ragazzi erano fermi con il pennello in mano..., non capii.....quando il mio amico mi disse:" vieni con me"

andammo in camera mia, non che il mio appartamento sia grandissimo per cui in un attimo eravamo dentro la stanza.....

mi disse che lo avevo provocato e che ora aveva una voglia matta di me, era caldo, ero poco vestita e ci misi un attimo a mettermi a mio agio e dopo poco lui era dentro di me....

quando mi accorsi che la porta era socchiusa, c'era il suo socio fuori che osservava con il suo sesso in mano...lo feci entrare e cominciai a giocare anche con lui.

Era la prima volta che mi presentava l'occasione per dividere il mio piacere con due uomini....

uno dentro e uno in bocca, alternati.....bellissimo...

da un pomeriggio di lavoro ne scoprii uno di piacere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

LaLucediunastella1enzogiuffrida800nikyblue69pamelafragomelirobevezzcloroclorofillalemnia85alice130poeta_tristeERIKATOMASICCHIOpigra51unamamma1starSonjapaolettimaurogmp1971
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963