« Messaggio #11un giorno »

ho una fantasia...

Post n°12 pubblicato il 20 Giugno 2006 da amoreluna0
Foto di amoreluna0

che nei momenti di autoerotismo mi aiuta.....

mi immagino in auto con quattro ragazzi, io seduta in mezzo nel sedile posteriore....appisolata dopo una serata di bagordi, mi stanno accompagnando a casa.

Ho una gonna corta un pò svolazzante e un top aderente che porto sopra il seno nudo.....

un ragazzo comincia a parlare con l'autista " sai ho sentito che è un diavolo a letto, onestamente mi verrebbe voglia di provarci pure io"- autista:" si mi hanno riferito la stessa cosa, sembra che fare sesso le piaccia una cifra"-

passeggero 1( posteriore): a me verrebbe voglia di alzarle la gonna....

passeggero 2( posteriore) : chissà che biancheria ha....

io sto ascoltando tutta la conversazione e nel mio piccolo mi sto eccitando...comincio a fingere di sognare e sospiro...

passeggero 3 ( davanti): eccola là sembra quasi che ci invogli.... prova a sollevarle piano la gonna....

sento una mano che sfiora la mia coscia e solleva fino al perizoma la gonna, è un perizoma di pizzo bianco che non lascia intravedere niente visto che a me piace essere completamente depilata....

la curiosità aumenta e non sanno come fare...ipnotizzati sulla mia biancheria..

l'eccitazione cresce in me e i capezzoli si induriscono sotto il top...

mmmhhh...io nel "sogno"....

una mano mi sfiora il sesso....

passeggero 1: "Dio che voglia di leccarla"

passeggero 2: " senti io ci provo"

...una mano si insinua nelle pieghe del mio sesso e lo trova umido, piacevolmente eccitato....

se le porta alle labbra..." cavoli ragazzi questa sarebbe pronta"

fingo di svegliarmi e gli guardo....al che mi tolgo gli slip e gli lascio fare...chi mi mette le mani....chi la lingua....

l'autista da davanti insinua due dita dentro....

l'auto si ferma in aperta campagna, sbucca una coperta e ci spogliamo tutti.....

ho voglia di loro come loro di me....

comincia il balletto....si accarezzano il sesso mentre c'è chi lo infila in me...non sono sazia gli voglio "assaggiare" tutti...

voglio prenderli in bocca e sentire il loro gusto... voglio prenderli dentro e sentirli vibrare.....voglio prenderli dietro e sentirli.....

in tutte le posizioni...voglio sentirli ovvunque...finchè non sono sazia...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

LaLucediunastella1enzogiuffrida800nikyblue69pamelafragomelirobevezzcloroclorofillalemnia85alice130poeta_tristeERIKATOMASICCHIOpigra51unamamma1starSonjapaolettimaurogmp1971
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963