Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

« il mattopost perso »

consulente

Post n°189 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da maranasati125

quindi penso di aver capito che devo cambiare ragazza... per ora dato che quella canzone di merda dice anche altre cose tipo ti innamorerai non ti innamorerai di me... che assurdità che idiozia che delirio... quindi andiamo avanti

allora... innamorarsi? mmm mi sembra molto strano...

tutto questo capita solo se mi ami

e se non me ne piacesse nessuna?

cosa faccio resto a vita in questo delirio di ritardati senza morale senza legge e senza un cazzo nel cervello? giusto quello magari solo hanno

quindi ci sei se tra tante angeliceh ne scegli una

allora?

allora la domanda a questo punto è: come faccio a scegliere la tipa se non so quali sono disponibili?

Silvia. A me piace Silvia... ma forse lei non va bene perchè è fidanzata?

poi non si fa vedere da una vita quindi direi lei non va bene

io avrei detto lei...

non va bene?

non è disponibile?

mi deve piacere?

ma che assurdità è questa? si, come se tutto il resto fosse una cosa sensata... quindi mi deve piacere? noooo la devi proprio amare? ahahahahahhahahahahah ma siete fuori come delle mine siete veramente deliranti...

Allora? silvia non va bene?

no, immagino di no perchè è fidanzata!!! oppure perchè non si fa mai vedere.

Allora ilaria ma ilaria è sempre vestita di nero lei sembra non è disponibile... allora?

bohhhhh

proviamo con una canzone...

che poi è automatico quindi esclusione forzata appena penso che sarà lei una qualcunque lei quela che mi deve liberare automaticamente mi sta sui coglioni quindi come facciamo?

alessia?

alessia non va bene?

lei era quella che non ci sarebbe mai stata? bohhh... forse non c'entra niente questo...

allora va bene alessia. oppure va bene alexia...

va bene va bene... ma poi cosa devo promettere con voi che leggete nella mente che me la devo scopare? ma me la devo scopare o ci devo proprio fare sesso?

o le devo promettere che glie lo devo sbattere dentro e le devo sborrare dentro ... o devo promettere altre cose? tipo che me la devo sposare?

ci devo vivere tutta la vita?

ditemelo e io lo dico anzi ditemelo e io lo penso ma se non so cosa volete come faccio a pensarlo a dirlo e a credervi fino in fondo tutto pur di liebrarmi da questi realitiani da questi uomini in televisione questi uomini asoltati e visti da chi... ma chi vi vede? ma mi avete rotto i coglioni... no no ma non sono tutti esaltati per fortuna comunque mi sono rotto i coglioni di questi burattini di merda e pure di queste burattine di merda ma no una la devo amare pure altrimenti non mi liberano

minchia se siete scemi meritate veramente il cattolicesimo l'inquisizione meritate tutto quelo che avete avuto e che avrete vi auguro di crepare vi auguro di fottervi con le vostre stesse mani e con la vostra idiozia...

comunque

la devo amare? l'amerò, non so chi... ma vi basta se lo dico o lo devo anche pensare e fin qui con un enorme sforzo potrei anche arrivarci ma amarla...

vi basta che prometta di fottermela? oppure vi basta che prometta di baciarla?

mmm pensando alla bellucci mi sa che la posso baciare e basta ma ci devo anche mettere la lingua e cose del genere?

no perchè sai com'è sono dettagli che contano...

comunque non preaccupiamoci di queste cose adesso l'unica cosa che mi interessa è capire cosa fare...

quindi devo capire chi sceglierla o vedre quali sono disponibili e poi promettere di baciarla magari dopo quando sarà finita l'idea mi farà meno impressione...

ma allora chi?

la devo scegliere io...?

che devo cambiare credo di aver capito...

alexia ad esempio andrebbe bene

l'altro giorno era presente

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963