Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

« consulenteil lavoro nobilita l'uomo »

post perso

Post n°190 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da maranasati125

Avevo scritto un post che mi era piaciuto. Credo di averlo anche scritto con impegno ecc... poi per un banale errore si è cancellato tutto e sempre per colpa vostra...

va beh

il discorso iniziava con Silvia che a questo punto abbiamo deciso lei e siamo tutti contenti. Poi andava vanti con tutta la storia di Angelica che era programmata e studiata per andare così come è andata e quindi la Silvia che pure il nome la dice lunga. Ribadivo che sono molto contento anche se non si fa vedere da parecchio e quindi non sappiamo se si farà rivedere o cose del genere o quando sarà ecc... comunque oggi sembravano proprio tutti precisi nel chiedermi chi e alla fine nel dirmi che Silvia va bene. In qualche modo l'ho scelta fin da quando l'ho vista la prima volta quindi possiamo dire che è andata proprio secondo le mie e le loro aspettative.

parlavo poi delle buone probabilità che io voglia approfondire la conoscenza con la suddetta anche in seguito come del resto qualche volta ho pregustato di fare ma precisavo che non assicuravo niente anche perchè dopo quando se finirà questa storia non so cosa mi passerà per la testa quindi non posso fare promesse in questo senso o meglio mi da parecchio fastidio fare promesse in questo senso. SE sono rose fioriranno altrimenti avrò la libertà e questo mi basterà per non crederci quanto sarò felice capirai dopo quasi sei anni di tormenti e delirio... che poi è vero non è tutto brutto. questo delirio enorme questi film queste canzoni e il loro delirio in quache modo mi tenevano anche compagnia ma... detto tra di noi proprio non lo rifarei e se potessi tornare indietro credo anzi sono sicuro sempre potendo scegliere ovviamente sono sicuro che mi metterei di impegno a cercarmi un altro lavoro cosa che tra l'altro stavo anche facendo album o non album quindi figuriamoci se avrei voglia di spararmi sei anni da incubo per vivere dopo una vita da messia ecc... si si può anche essere piacevole ma questi sei anni wow sono stati un inferno. Ora sono più un purgatorio anche se non mancano momenti da inferno comuqnue è tutta colpa della lettura del pensiero e dell' uso criminale che ne fanno loro.

alla fine chiudevo il post con una considerazione che la forma è tutto e quindi va rispettata. poi non mi ricordo

alla fine ho fatto per mettere ora e data per essere precisi ed ecco che è scomparso tutto.

comunque deciso per silvia sembra che vada tutto bene ma ora c'è pure l'attesa e quella voce che ho sentito con il personaggio importante che diceva sei a zero quindi si deve ricominciare a contare ed ecco che potrebbe essere che devo scrivere un tot di post magari uno al giorno o cose simili questa cosa non mi sembra affatto difficile che sia così... anche se potrebbe essere solo che dovevo scrviere il nome di chi era stato scelto infatti sentivo che dovevo scrivere ma forse l'alcol lo stress la stanchezza la voglia di svagarmi un po' è passata la mezza notte... quindi non è finita...

ovvio non è finita

perchè prima mi fanno vedere il tipo tutto no che si stura un orecchio e quasi subito dopo mi fanno sentire il simpaticone di turno che dice che sono a zero con la fighetta anche lei vestita di nero che sarebbe un buon segno perchè... però aspetta... a zero potrebbe essere in senso buono o in senso cattiva perchè 3 2 1 0 è in senso buono 0 1 2 3 4

mi è venuta in mente la storia della firma a destra o a sinistra perchè a destra è il futuro... quindi proiettato nel futuro... ma c'entra qualche cosa? può essere, tutto può centrare qualche cosa loro non lasciano niente al caso per mio grande piacere quindi a zero nel futuro o nel passato ecc... e poi contare ma contare cosa? i giorni? i mesi? in base a quale calendario? boh... non ne ho idea... ma potrei anche essere a zero nel senso che è finita... in fondo la canzone maledetta non sembra accennare ad altri indovinelli o cose simili... mi innamorerò non mi innamrerò insomma era la scelta e scrivere qualche cosa ma... che senso avrebbe?

forse farmi ricredere farmi dire delle belle parole che solo l'idea mi fa un nervoso... le belle parole... ma andate a fare in culo... ops

comuque il mio post l'ho scritto

044

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963