Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

« ehehehehahahahahahahahah...precisazione »

vigliacchi!!!!!

Post n°201 pubblicato il 05 Marzo 2010 da maranasati125

Ma tutti questi fastidi sono per cosa?

Devo dire che mi sono stancato di voi? ma lo sapete già?

E le facce continue di stupore? a cosa servono per farmi stufare dello stupore, per farmelo trovare nauseante?

Comunque volevo dire che quella grassona di Miriam, minchia quanto la odio. A parte che è diventata una balena ma mi fa proprio schifo minchia quanto mi fa schifo...

Jessica? Che dire? Ma chi se ne frega ci sta? Certo mi ruga è normale ma almeno non mi da vibrazioni tanto negative quanto la ronzoni. Che razza di schifezza di donna. Mi era stato detto ma...

Il lirbo il ritratto di dorian grey cghe volevo leggere oggi mi è stato cambiato e quindi al posto del libro una serie di stronzate come motivo di fondo i miei ultimi giorni i miei ultimi pensieri... bella merda.

Il gioco è molto meno bello di quello che mi aspettavo anche perchè se mi prendono per il culo dicendomi che ci sono fino a 40 giocatori... o era un modo per dire che questi ultimi quattro mesi saranno una merda assoluta. Perchè gli ulitmi sei anni?

Era questo che il coglione intendeva quando scrive mandate via il sole porka madonna mandate via il sole?

A proposito faccia di merda ho capito capita solo se mi ami vuol dire la nascita... ah ora ho capito.

comunque se il vostro obbietivo era non me ne frega un cazzo ci siete riusciti tanto dell'immortalità non me ne mai fregato una minchia anzi quando la boella ne parlava mi chiedevo ma che cazzo sta dicendo!?

Quindi non so, forse non disprezzo ancora abbastanza questa merda?

In questi ultimi giorni mi sento di nuovo prurito. Mi era stato anticipato con l'ennesima stronzata... e si perchè se mi parlano, chiunque non intene veramente dire quello che dice ma ho mi anticipa dei fatisdi o più o meno ma comuqneu sono sempre stronzate... vio state realizzando voi tutti li fuori che mi scassate la minchia... spero di si per voi facce di merda. Mi avete rotto i coglioni ma non me la prendo con voi che siete incapaci di prendere delle decisioni ovvero la più giusta cioè andare a fare in culo.

CHi legge? Ma perchè scrivo non lo so era tanto epr fare qualche cosa.

quindi mi chiedo : è da un po' che non vado in quel posto di merda della statale che non sopporto più. Che ci vado a fare se non fumo? Ci devo andare? E' per questo che mi date tanto fastidi?

Beh tanti, a parte il pruruito che sono sicuro siete stati voi ancora il libro che non ho potuto leggere ( questi libri senza parole ahhhhh molto poetico!!! vaffanculo pure a te già che ci sono )

 

 

quindi maiali cosa devo fare? Devo tornare in statale a vedere quelle facce di cazzo che non sopporto più?

Minchia quanto mi stanno sul culo non sono veramente più sopportabili. Ma lo devo fare? Lo devo fare perchè? PErchè voi vi realizzate a vedermi che vado in statale?

PErchè devo famigliarizzare con silvia?

se i lvostro scopo è che dopo io faccia il pazzo e mi metta a gridare come uando ci si sveglia di un brutto sogno e non ci si è ancora resi conto che è finito ditelo chiariamoci posso anche farlo...

è per farmi un piacere? Andare in statale a sentire le infinite minchiate di questi coglioni addestrati a fare i coglioni è veramente brutto.

PEr dare senso alla canzone della faccia di merda che dice toglietemi queste facce di culo ecc...

è per farmi un paicerE? perchè pensate che così mi passera prima?certo ma quelli li odio non sopporto più esere squadrato e deriso da quei figli di puttana che sanno di me tutto e porko dio.

non capisco!!!!

per chiunque non gli sia simpatico andate a fare in culo facce di merda sono sei anni che vivo così e adesso è pure una pacchia rispetto a prima quando dovevo stare in giro... siete degli aniamali.. Dei robot i capisco è uanc osa più grande di voi ma spero proprio che vi vada a finire male e itnendo la vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963