Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

« vigliacchi!!!!!domanda »

precisazione

Post n°202 pubblicato il 06 Marzo 2010 da maranasati125

 

 

 

Così tanto per chiarire: a chi non si fa i cazzi suoi e in questi anni più o meno sei ha saputo cose di me cosa facevo dove andavo in che modo mi umiliavano o maltrattavano beh che dire... a poche ma poche ma poche ma poche e spero di essere stato chiaro possibilità di avere a che fare con me in qualche modo. Per non parlare poi delle troie del passato che mi hanno inculato la vita. Dire vi maledico forse è troppo perchè come dice il saggio di mio padre non meritate nemmeno il mio disprezzo proprio perchè non esistete. Le cose che avete detto non esistono il vostro carattere non esiste niente di voi esiste siete solo delle buffone che pure sono servite a qualche cosa. Spero vi siate realizzate. No sai, tanto per essere chiari.

Certo, poi bisogna vedere sempre uno cosa sa o cosa non sa e poi potrebbe essere che dopo tutti sanno tutto vero Madia ( non aggiungo alto vero? )?

quindi mi deve venire proprio una fregola esagerata.... comunque matrix mi fa sperare perchè tra quel mucchio di ritardati c'era uno che non aveva cavi. uno puro al cento per cento. vi ricordate idioti? Beh quello potrebbe rappresentare quelli che appuinto sembra che ci siano che non hanno fatto i vigliacchi spioni di merda. Quindi quelle appunto si spera il più possibile sane ripeto sempre cosa fondamentale potranno se vorranno tenermi compagnia. chi sa chi mio spia e figuriamoci chi mi legge il buco del culo ma secondo voi maiali indemoniati? vi divertite a fare i maiali? tanto sono sicuroc he più che per vantaggi personali merdosi che non siete altro non ve ne frga un cazzo di essere miei amici. quindi coglionazzi e coglionazze proprio potete scordarvelo di avere a che fare qualunque cosa con me. dopo e spero che lo abbiano già fatto vorrò solo gente sana vicino a me e se avete capito cosa intendo bene altrimenti c'è sempre il famoso dito che vi potrebbe far capire di più....moooolto di più. buona autoinculata quindi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963