Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

« sconfitta ( prima di scrivere )beneficenza »

mmm

Post n°184 pubblicato il 26 Novembre 2009 da maranasati125

Ripensando ai segnali di questa mattina quando sono andato a comprare le siga qualcosa mi dice che non sarà così facile.

E dunque se è Alessia la bastarda ok allora però non si capisce perchè tanto scassamento di minchia. L'influenza poi non s'è fatta vedere gente di merda insomma tutto molto strano quindi potrebbe essere che hanno fatto apposta a farmi incazzare per poi cercare di farmi rimediare scrivendo il blog e quindi farmi impazzire tipo ma no ma perchè ecc... quindi devo stare attento perchè poi dopo alla fine passano gli anni e loro sempre a ridersela... quindi devo stare attento molto attento.

Poi volevo anche ricordare che tutti i miei buoni propositi non sono affatto naturali e la prova del nove l'abbiamo solo quando sarà finita allora vedremo... o meglio io vedrò perchè a quanto pare voi andrete fuori dai "coglioni" e quindi non potrete saperlo. MA nessuno nessuno nessuno?

E che ne so io per quanto mi riguarda manderei a fare in culo anche la sorveglianza stretta capirai comuque in futuro finta questa tortura potrebbe rivelarsi anche una cosa interessante che già tutto sommato lo è non considerando il modo assurdo con cui è stato usato e fatto il tutto insomma siamo stanchi molto stanchi di capire queste cose inutili.

Il senso?

Seppellire uno farlo crepare cantarne le lodi portarlo alle stelle per poi? smerdare mezzo pianeta? mah!

e come fai a smerdare mezzo pianeta? Basta aprire un dialogo che poi tutto vien da se comuqnue questi sono proprio matti poi insomma semrano non rendersi conto che sapere i cazzi miei non è legale ma nemmeno lecito non è naturale non è sano ne per me ne per voi poi boh... complimenti a chi è riuscito a far passare la storia.

Si, ho gridato per circa tre anni come un pazzo mentre me ne combinavano di tutti i colori e loro non si fermavano anzi rincaravano la dose ecc... cioè capite che solo dopo e solo io e i matti stretti collaboratori sapremo quando e se mi sarà ripreso ma così pensando che finisce dico si si mi riprendo... pensando che non finisce dico no no non mi riprendo ecc... ma poi riprendere a fare cosa? A dire cosa? Che due più due fa 4?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/maranasati/trackback.php?msg=8047537

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963