Creato da maranasati125 il 02/02/2008

mai più

Per me un blog non è altro che un luogo dove comunicare con più persone contemporaneamente.

 

 

mw2

Post n°192 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da maranasati125

Tanto per precisare:
MW2 è una vera cagata. Ci ho giocato solo ieri per un paio d'ore. Forse la campagna sarà bella non lo so ma la cosa importante ovvero il gioco on line  è una vera cagata. Ninete a che vedere con cod e intendo il primo quello di 6 anni fa. Capite quanto siete coglioni? Sei anni fa avete fatto un gioco molto pù bello di questo. Si, spari a tutto bravi bravi e allora? E poi bastardi che non siete altro sulla confezione c'è scritto che massimo 18 giocatori invece massimo è 12 ovvero una vera porcata. In cod eravamo in 60 e allora si che sembrava si stare in guerra. E poi è vero che ho giocato solo due ore ma che cazzo niente a che vedere con kz2. Coglioni imparate da kz2 no? E' molto più vecchio ma enormemente più bello. MW ha vinto tanti premi?
Che cazzo lo fate a fare un gioco dove si può giocare in 12. Ma che merdata é? Una vera porkata. E poi il modo come si muovono gli omini non mi piace per niente più bello sicuramente è kz2. E' proprio una merda. Allora, non so se la fregatura me l'avete data scrivendo sulla confezione 18 invece di 12 e intendo solo a me oppure proprio facendo un brutto gioco versione solo per me... non so comunque sia se, e intendo se, il gioco è proprio così vi dico che fate proprio cagare.
Un'altra cosa ha questi maiali idioti: cambiarmi i libri che leggo a parte quella mezza idiozia del libro del vecchioni credo sia veramente una cattiveria incredibile... una cattiveria veramente di proporzioni enorme per quanto ovviamente non sarà compreso dalle menti ritardate degli esseri umani sicuramente.
Silvia mi piace, è carina e ieri è stata simpatica. Il suo essere vestita tutta di nero e rosso che sta per non richezza mi fa pensare che non finisce o che lei non si crede una bella ragazza invece è molto carina e poi ripeto ieri è stata simpatica e gentile che poi è la cosa più importante. Ci sarà il 28? Verrà nei giorni prossimi? Bene dato che è molto simpatica e molto carina sarà solo un piacere vederla in più abituarmi un po' a lei non può farmi che bene.
L'altro giorno quando mi sono reso conto che canzoni vecchissime o meno di Andrè sono dedicate a me sono rimasto molto colpito considerando che quelle canzoni le conoscevo più o meno ed alcune erano pure tra le mie preferite. Ci si abitua alle sorprese e allo stupore ma quelle canzoni mi hanno colpito e stavo abbandonando i miei propositi di mandarvi tutti a cagare. Ovviamente inconsciamente e intendo inconsciamente vi ho già mandato a cagare e saranno molti i momenti dove ci sarà da agire o da pensare o che so da impegnarsi e invece io mi dedicherò allo sport o a fumare o a fare una qualunque delle cose che ora mi sono vietate o sono compromesse dal loro inserimento. Quindi si, farò il re ma con poca voglia... chi sa forse loro hanno studiato che si rende molto meglio se ci si impegna meno... chi sa vedremo... forse è la vecchia storia del poliziotto che non deve essere coinvolto e cose così chi può saperlo?
Comunque devo dire che il loro lavoro è veramente capillare. Forse indovinano i film che andrò a vedere ma veramente ci mettono il codice da vinci in tutti i cazzo di film che ho visto negli ultimi 6 anni e in molti ma molti ma molti ma veramente molti altri del passato prossimo e remoto. Una cosa veramente esagerata come se tutti i registi tutti i produttori siano tutti apparteneneti a questa setta. Impressionante! E per raccontare cosa? La vita di un pirla!!!!! Più che la mia vita però in effetto loro... ma poi per esempio l'altra sera mi sono vito un pezzo dello spettacolo di Brignano ( emi sono divertito ) e anche in quello spettacolo ho visto il codice da vinci. chi sa, forse sono io che lo vedo ovunuque ormai ma sono quasi sicuro. Anche in infamous ma anche se vogliamo nella cagata ( spero per me in smentite future e mi riferisco al gioco on line ( che poi quanto disturbano quelle scritte... mamma mia quanto è brutto!!! )
( secondo me però è una versione merdosa sol per me perchè non è possibile che siano così incompetenti....
comunque ho letto che per politiche economiche e merdate varie avete tolto la possibilità di giocare on ilne di tantissimi... bravi imanete in 12 massa di coglioni... ma andate a zappare la terra che c'è bisogno...( ovviamente sempre che non sia una versione fatta a posta per me ma io credo di si... ) forse hanno pensato che era troppo lusso avere un gioco così che non potevo ecc... bene, dopo non ci sarà nulla che sarà troppo lusso per me... sempre che sia nei piani di questi idioti... si, dopo farò parlerò anche perchè  ripeto mi diverte ma non aspettatevi niente da me assolutamente niente ve lo dico già da adesso. E tutto questo lavoro che hanno fatto? eh... la noia è una gran brutta cosa.

 
 
 

il lavoro nobilita l'uomo

Post n°191 pubblicato il 19 Dicembre 2009 da maranasati125

Signor Direttore, periodicamente si riaccende il dibattito sulla prostituzione e la sua eventuale legalizzazione. Esponenti politici locali e nazionali vedono in ciò, evidentemente, una "facile" soluzione. Circa cinquant'anni fa la senatrice socialista Lina Merlin riusciva a far approvare, il 20 febbraio 1958, dal Parlamento italiano, la legge n. 75 dal titolo "Abolizione della regolamentazione della prostituzione e lotta contro lo sfruttamento della prostituzione altrui". Lo stesso governo italiano, sottoscrivendo la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (1948) che faceva obbligo agli stati firmatari di reprimere la tratta degli esseri umani e lo sfruttamento della prostituzione, si era impegnato in tal senso. La Merlin, nel 1955, assieme a Carla Voltolina, pubblicò un libro dal titolo "Lettere dalle case chiuse". Sono lettere spedite alla Merlin dalle sfortunate donne che vivevano nei bordelli italiani che descrivevano una esistenza di squallore e degrado.

Esponenti politici di partiti che sostengono l'attuale governo, ma anche settori dell'opposizione, continuano a rilasciare dichiarazioni favorevoli all'apertura di "Quartieri a luci rosse" o "Eros Center". La pensava diversamente Don Oreste Benzi che si è sempre risolutamente e coraggiosamente opposto ad ogni forma di legalizzazione della prostituzione, liberando con la sua meritoria ed esemplare opera tantissime persone da questa degradante schiavitù.

Perchè di ciò normalmente si tratta. La passionaria "Bocca di rosa" della famosa canzone esiste solo nella fantasia di qualche nostalgico. La prostituzione non ha proprio nulla di romantico, ma è quasi sempre frutto di violenza, miseria e degrado. Don Benzi ripeteva spesso che: "Nessuna nasce prostituta, ma c'è sempre qualcuno che ce la fa diventare".Gli onorevoli Mazzoni e Volontè presentarono un progetto di legge, il 21 novembre 2007, n. 3267, alla Camera dei Deputati.

Esso riprende alcuni punti e concetti della Proposta di Legge di iniziativa popolare, n.6, presentata il 2 gennaio 2004 promossa dalla Associazione Giovanni XXIII di Don Oreste Benzi. Il contenuto è il seguente: rimane vietato l'esercizio di case di prostituzione, in quanto già previsto dalla Merlin; viene introdotto il divieto di prostituzione in luoghi pubblici o aperti al pubblico, con sanzioni anche per i "clienti"; viene prevista una causa di non punibilità che esclude l'applicazione della sanzione nei confronti di chi dimostra di essere stato spinto a prostituirsi contro la sua volontà; si puniscono coloro che consapevolmente compiono atti sessuali con persone ridotte in schiavitù; sanzioni più severe se vi è coinvolgimento di minori; l'introduzione dell'ipotesi criminosa dell'associazione a delinquere; e soprattutto interventi che mirino alla prevenzione e al recupero delle persone che vogliono emanciparsi da una condizione che va contro la dignità umana.

La testimonianza di Don Oreste Benzi quindi rimane un monito contro facili scorciatoie ed esemplare testimonianza di genuino impegno sociale. Cordiali saluti

Glauco Santi
Parma

(18 dicembre 2009)

 
 
 

post perso

Post n°190 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da maranasati125

Avevo scritto un post che mi era piaciuto. Credo di averlo anche scritto con impegno ecc... poi per un banale errore si è cancellato tutto e sempre per colpa vostra...

va beh

il discorso iniziava con Silvia che a questo punto abbiamo deciso lei e siamo tutti contenti. Poi andava vanti con tutta la storia di Angelica che era programmata e studiata per andare così come è andata e quindi la Silvia che pure il nome la dice lunga. Ribadivo che sono molto contento anche se non si fa vedere da parecchio e quindi non sappiamo se si farà rivedere o cose del genere o quando sarà ecc... comunque oggi sembravano proprio tutti precisi nel chiedermi chi e alla fine nel dirmi che Silvia va bene. In qualche modo l'ho scelta fin da quando l'ho vista la prima volta quindi possiamo dire che è andata proprio secondo le mie e le loro aspettative.

parlavo poi delle buone probabilità che io voglia approfondire la conoscenza con la suddetta anche in seguito come del resto qualche volta ho pregustato di fare ma precisavo che non assicuravo niente anche perchè dopo quando se finirà questa storia non so cosa mi passerà per la testa quindi non posso fare promesse in questo senso o meglio mi da parecchio fastidio fare promesse in questo senso. SE sono rose fioriranno altrimenti avrò la libertà e questo mi basterà per non crederci quanto sarò felice capirai dopo quasi sei anni di tormenti e delirio... che poi è vero non è tutto brutto. questo delirio enorme questi film queste canzoni e il loro delirio in quache modo mi tenevano anche compagnia ma... detto tra di noi proprio non lo rifarei e se potessi tornare indietro credo anzi sono sicuro sempre potendo scegliere ovviamente sono sicuro che mi metterei di impegno a cercarmi un altro lavoro cosa che tra l'altro stavo anche facendo album o non album quindi figuriamoci se avrei voglia di spararmi sei anni da incubo per vivere dopo una vita da messia ecc... si si può anche essere piacevole ma questi sei anni wow sono stati un inferno. Ora sono più un purgatorio anche se non mancano momenti da inferno comuqnue è tutta colpa della lettura del pensiero e dell' uso criminale che ne fanno loro.

alla fine chiudevo il post con una considerazione che la forma è tutto e quindi va rispettata. poi non mi ricordo

alla fine ho fatto per mettere ora e data per essere precisi ed ecco che è scomparso tutto.

comunque deciso per silvia sembra che vada tutto bene ma ora c'è pure l'attesa e quella voce che ho sentito con il personaggio importante che diceva sei a zero quindi si deve ricominciare a contare ed ecco che potrebbe essere che devo scrivere un tot di post magari uno al giorno o cose simili questa cosa non mi sembra affatto difficile che sia così... anche se potrebbe essere solo che dovevo scrviere il nome di chi era stato scelto infatti sentivo che dovevo scrivere ma forse l'alcol lo stress la stanchezza la voglia di svagarmi un po' è passata la mezza notte... quindi non è finita...

ovvio non è finita

perchè prima mi fanno vedere il tipo tutto no che si stura un orecchio e quasi subito dopo mi fanno sentire il simpaticone di turno che dice che sono a zero con la fighetta anche lei vestita di nero che sarebbe un buon segno perchè... però aspetta... a zero potrebbe essere in senso buono o in senso cattiva perchè 3 2 1 0 è in senso buono 0 1 2 3 4

mi è venuta in mente la storia della firma a destra o a sinistra perchè a destra è il futuro... quindi proiettato nel futuro... ma c'entra qualche cosa? può essere, tutto può centrare qualche cosa loro non lasciano niente al caso per mio grande piacere quindi a zero nel futuro o nel passato ecc... e poi contare ma contare cosa? i giorni? i mesi? in base a quale calendario? boh... non ne ho idea... ma potrei anche essere a zero nel senso che è finita... in fondo la canzone maledetta non sembra accennare ad altri indovinelli o cose simili... mi innamorerò non mi innamrerò insomma era la scelta e scrivere qualche cosa ma... che senso avrebbe?

forse farmi ricredere farmi dire delle belle parole che solo l'idea mi fa un nervoso... le belle parole... ma andate a fare in culo... ops

comuque il mio post l'ho scritto

044

 
 
 

consulente

Post n°189 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da maranasati125

quindi penso di aver capito che devo cambiare ragazza... per ora dato che quella canzone di merda dice anche altre cose tipo ti innamorerai non ti innamorerai di me... che assurdità che idiozia che delirio... quindi andiamo avanti

allora... innamorarsi? mmm mi sembra molto strano...

tutto questo capita solo se mi ami

e se non me ne piacesse nessuna?

cosa faccio resto a vita in questo delirio di ritardati senza morale senza legge e senza un cazzo nel cervello? giusto quello magari solo hanno

quindi ci sei se tra tante angeliceh ne scegli una

allora?

allora la domanda a questo punto è: come faccio a scegliere la tipa se non so quali sono disponibili?

Silvia. A me piace Silvia... ma forse lei non va bene perchè è fidanzata?

poi non si fa vedere da una vita quindi direi lei non va bene

io avrei detto lei...

non va bene?

non è disponibile?

mi deve piacere?

ma che assurdità è questa? si, come se tutto il resto fosse una cosa sensata... quindi mi deve piacere? noooo la devi proprio amare? ahahahahahhahahahahah ma siete fuori come delle mine siete veramente deliranti...

Allora? silvia non va bene?

no, immagino di no perchè è fidanzata!!! oppure perchè non si fa mai vedere.

Allora ilaria ma ilaria è sempre vestita di nero lei sembra non è disponibile... allora?

bohhhhh

proviamo con una canzone...

che poi è automatico quindi esclusione forzata appena penso che sarà lei una qualcunque lei quela che mi deve liberare automaticamente mi sta sui coglioni quindi come facciamo?

alessia?

alessia non va bene?

lei era quella che non ci sarebbe mai stata? bohhh... forse non c'entra niente questo...

allora va bene alessia. oppure va bene alexia...

va bene va bene... ma poi cosa devo promettere con voi che leggete nella mente che me la devo scopare? ma me la devo scopare o ci devo proprio fare sesso?

o le devo promettere che glie lo devo sbattere dentro e le devo sborrare dentro ... o devo promettere altre cose? tipo che me la devo sposare?

ci devo vivere tutta la vita?

ditemelo e io lo dico anzi ditemelo e io lo penso ma se non so cosa volete come faccio a pensarlo a dirlo e a credervi fino in fondo tutto pur di liebrarmi da questi realitiani da questi uomini in televisione questi uomini asoltati e visti da chi... ma chi vi vede? ma mi avete rotto i coglioni... no no ma non sono tutti esaltati per fortuna comunque mi sono rotto i coglioni di questi burattini di merda e pure di queste burattine di merda ma no una la devo amare pure altrimenti non mi liberano

minchia se siete scemi meritate veramente il cattolicesimo l'inquisizione meritate tutto quelo che avete avuto e che avrete vi auguro di crepare vi auguro di fottervi con le vostre stesse mani e con la vostra idiozia...

comunque

la devo amare? l'amerò, non so chi... ma vi basta se lo dico o lo devo anche pensare e fin qui con un enorme sforzo potrei anche arrivarci ma amarla...

vi basta che prometta di fottermela? oppure vi basta che prometta di baciarla?

mmm pensando alla bellucci mi sa che la posso baciare e basta ma ci devo anche mettere la lingua e cose del genere?

no perchè sai com'è sono dettagli che contano...

comunque non preaccupiamoci di queste cose adesso l'unica cosa che mi interessa è capire cosa fare...

quindi devo capire chi sceglierla o vedre quali sono disponibili e poi promettere di baciarla magari dopo quando sarà finita l'idea mi farà meno impressione...

ma allora chi?

la devo scegliere io...?

che devo cambiare credo di aver capito...

alexia ad esempio andrebbe bene

l'altro giorno era presente

 

 
 
 

il matto

Post n°188 pubblicato il 02 Dicembre 2009 da maranasati125

5.37 02/12/2009
Sembra che sto sbagliando qualche cosa... ieri erano tutti segni negativi ma non proprio tutti. Cioè erano tutti vestiti di nero quindi... quindi non vuol dire niente perchè erano tutti vestiti di nero. Poi c'era uno sbagliato si con righe quindi potrebbe essere che quel segno era che ho sbagliato a scrivere non scrivo le cose giuste ma... allora non p Angelica... ma l'altra volta me l'anno fatta vedere quando ero a prendere l'erba era in macchina e io avevo scritto il finale dove io me ne vado via ( che sogno ) con Angelica ecc... quindi come per dire che la macchina la sa portare anche lei ecc... poi lei e Sonia la sua amica hanno tinto i capelli di rosso rosso sbagliato nero no quindi sbagliato di no quindi andavano bene ecc... ma non so... poi l'altro giorno ho visto solo alexia che aveva il cappello verde... questa non è stata mai proprio antipatica con me anzi quasi simpatica... quindi potrebbe essere che ne devo scegliere un altra... ma perchè? tutto questo capita solo se mi ami... questa frase della canzone è quella che mi fa più paura perchè che cazzo vuol dire tutto questo capita solo se mi ami? cioè la devo amare? mi deve piacere? deve essere lei che gli devo piacere... si potrebbe essere che sono cose che dico io ecc... anche perchè se non sbaglio sono io che parlo in quella canzone come per esempio mandate via questo sole ecc... ma tutto questo capita solo se mi ami... ma quindi non credo che loro intendano che devo essere volenteroso nel fare il messia il che ptrebbe anche essere ( ecco spiegati tutti i miei buoni propositi per dopo )
quindi potrebbe essere che Angelica è tempo perso... perchè? perchè all'inizio mi aveva fatto incazzare... ma avete capito il motivo... ma mi deve piacere per forza? e se non me ne piace nessuna? o meglio non mi piacciono i carcerieri o comunque non in questa situazione assurda con questi maniaci che mi spiano e mi leggono il cervello ecc... quindi devo fare una lista di tutte le ragazze che ci sono li e devo decidere...
e se fosse quell'alessia e loro mi stanno depistando per farmi un po' sclerare perchè pensano... chi sa magari e vero che più sclero più divento intelligente... secondo me è una grandissima stronzata anzi sono sicuro comunque non importa quello che penso io ecc... quindi per farmi sclerare ci hanno messo proprio parecchio impegno facendo tutti quei film con quei titoli che mi facevano credere che sarebbe finita e poi pure quel film... e se dovessi scrivere dei post tutti d'amore per angelica... ????????????????????? questa mi sembra una cosa assurda veramente ma non stupiamoci di niente questi sono completamente schiroccati e non bisogna stupirsi di niente.
La timna mi ha detto data ora luogo ecc... quindi mi fa venire in mente data e ora... quindi un post al giorno ecc... lei intendeva tutti i momenti che mi danno fastidio praticamente sempre
porko dio

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963