Creato da lape.cheronza il 23/09/2006

racconti di vita

adoro essere chiamato tesoro e papà

 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

DONNE DA CORSA

Post n°41 pubblicato il 13 Novembre 2006 da lape.cheronza
Foto di lape.cheronza

Ci ri siamo, dopo il we rilassante, stamattina, come immaginavo ho sentito una mia amica al tel e stasera mi tocca! beato te, direte voi e invece no! mi vedrò costretto a chiudere qualcosa che è iniziata come un'amicizia lieta e si è di un tratto trasformata in una storia che io immaginavo.. Prevenuto, direte voi..vi garantisco che non è cosi, solo che le storie che ultimamente mi capitano finiscono tutte allo stesso modo..loro che inseguono e io che scappo! dopo qualche tempo che ci si frequenta, che ci si conosce, inizio a sentire da parte loro il bisogno di una promessa nei confronti di un'impegno che per me deve avvenire in maniera naturale, iniziano ad essere pressanti, noiose al tel e di persona, gli argomenti di discussione si riducono ad uno solo, sempre lo stesso, vi ricordate quella pubblicità... mi ami? ma quanto mi ami? ecco quasi...ma tu che intenzioni hai...cosa ne pensi del nostro futuro...ma che ne so?! se ti conosco da due mesi...io mi conosco da 35 anni e non so cosa ne sarà del mio pensa del nostro! non potremmo starcene buoni buoni, mici mici e vedere che succede? devi per forza pianificare il resto della nostra vita in un paio di sere? pauuura! e io scappo! possibile che le donne che mi capita di conoscere (per non dire tutte senno mi ammazzano!) e che hanno circa la mia stessa età debbano essere così affamate di famiglia? il problema stà nell'eta...o nel mio fascino irresistibile?! ovviamente scherzo...riguardo il mio fascino... possibile il loro q.i. divenga così basso da non capire che così non si arriva da nessuna parte? illuminatemi, o quanto meno dite la vostra...vediamo di tirarci fuori qualche cosa di sensato...intanto io da stasera ritorno single! sono talmente affranto che quasi quasi ci rinucio...tanto sò già come và a finire:(

sottofondo musicale:)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lape.cheronza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: RM
 

Se vuoi un consiglio……

Non ti innamorare mai di uno come me…

Ti ritroveresti in un mondo fatto di  ombre di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano  meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come spesso è il mio cuore, ed ampie radure scaldate dai raggi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche e pure di un ruscello....

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni, a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze, a bere i suoi baci e godere del suo corpo....

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lui si prenda cura di te , che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere con il suo essere semplice e complicato nello stesso momento....

Dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterlo al centro del tuo mondo ed a farti mettere al centro del suo....

Se vuoi un consiglio….. non ti innamorare mai di uno come me….. il mondo è pieno di persone meno complicate……..

SHE, Elvis Costello clicca qui...

 

 

.

Credete davvero che 

L'Amore sia roba da grandi?

 

.

veggo il meglio ma al peggior m'appiglio:)

 
 
Quando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,
il resto lascialo.
Vestiti di un sorriso e di tanta speranza
allena il tuo cuore per le future battaglie
e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda, c'è un tempo per piangere
e un tempo per sorridere, SEMPRE
se questo è il giorno della tua lacrima
ricordati che domani
si potrà trasformare in sorriso
se tu lo vorrai.

 
 
 
 
Sapere che c'e' qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,
fa di questa terra un giardino.
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Miiiiiiiiiiii...lì'avessi scrittta iooooooooooooooo :-)
Inviato da: gi_mg
il 17/07/2011 alle 18:54
 
sono rimasta senza parole nel leggere cio' che hai...
Inviato da: maria cuccu
il 21/04/2011 alle 05:09
 
è meravigliosa.....
Inviato da: LaDy_D3LiSH
il 16/04/2011 alle 14:21
 
In ogni caso..danza Cico. La danza non ha mai spazio per il...
Inviato da: x_MissCaccolo_x
il 28/03/2011 alle 13:44
 
...tua figlia è uno dei tuoi lati migliori...l'ho...
Inviato da: adelia75
il 21/03/2011 alle 08:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

furia19781dgierselementaricenesellimara_dolcemaramarcolantepantaleoefrancatecaldialessioannecchiricoteresaf_1emanuele11dglgialloclubwherethestreetshaveadelia75raffaella.marinielloscilipoti.daniela
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963