Creato da lape.cheronza il 23/09/2006

racconti di vita

adoro essere chiamato tesoro e papà

 

 

« Così trascorse il tempo ...luna »

mentre penso a te che non ci sei...

Post n°112 pubblicato il 21 Giugno 2010 da lape.cheronza

Sentire la tua pelle sulla mia pelle, il tuo cuore battere all’unisono con il mio.Ti sfioro le labbra, morbidi frutti di stagione, come quelli rossi che mordemmo insieme, quando le fragole furono mature e il nostro amore fu all’apice e ridemmo di una rondine appena nata che non sapeva volare, simile al nostro amore quando ci guardammo negli occhi della passione... E nel vento ti respiro..sinfonia che provoca brivido e tormento..vento che ormai ha rapito i miei sensi..vento che mi solleva, mi trascina con sè, mi porta sempre più in alto dove dipingo desideri nell'inafferrabile danza del piacere..vento che rianima il mio animo inquieto sublimando l'estasi all'essenza di Te.. tumulti del cuore nell'incrocio fulmineo del nostro amarCI, sfidando l'infinito viverCI.

...Cercando Cercando tra i petali d’azzurro di una rosa blu In una notte calma e tanto strana di fine stagione I battiti del cuore aumentavano, e d’improvviso apparisti tu ..E ora, piacevolmente risiedi nella mia mente e nel mio corpo avvolto dalla passione. Mi rendo conto che ti stai sciogliendo dentro di me Vivi, sorpreso e assorto in ogni tuo sapore, mentre gridi, mentre piangi ogni volta che sei mia…ridi, ridi, canti, balli e respiri con me Stai diventando la luce dei miei occhi, vedo con te. Quel fiore raro dal profumo inebriante che si chiama felicità sintonia e passione ardente ! Ammetto che con te vedo arrivare la primavera ..All’inizio di un gelido inverno sento il calore nel cuore Incontrando il tuo volto sparso nei sogni, che non c’era Sento un brivido incantato, sento il dolce vento della passione che arde nel mio corpo! Ora sento la tua presenza la tua immagine avvolta nel sogno della mente , voglio sognare volando nel cielo azzurro con te Lassù, dove la pace e serenità si estendono immensamente... Ho voglia di camminare lungo al mare mano in mano con te ...Guardando il tramonto e perdersi nella luce incandescente di un tramonto avvolto nei baci e sorrisi complici!!!

...Respiro silenzioso e sguardo tranquillo, non guardo niente e nulla vedo ma ti voglio e ti prendo, adesso sei mia e ti faccio godere mentre godo. Un attimo di pace, almeno cosi mi sembra spero che stavolta non menta a me stesso. Il solito pensiero che mi sfugge…la solita battaglia che mi vince il solito desiderio di poterti abbaracciare ed Amare intensamente . Penso al passato vivo...Vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo...
tenere l'infinito nel pugno della mano e l'eternita' in un'ora..
Per avere cose mai avute, bisogna fare cose mai fatte!!!
Ai presente quando guardi il mare e non riesci mai a vedere la fine?
....Ecco quello e l'amore per te che io vorrei, come se mai avessi provato ad averlo, come se non sapessi che sia destinato a crepare, a diventare sabbia, devi morire e dovrò morire anch’io ma fino ad allora vorrei poterti amare come l’altra notte!

Sai di buono e hai gli occhi dolci, ed è per questo, ma solo per questo che ti amerò più che posso.l'orizzonte..... INFINITO!!!nel presente e spero al futuro di poter amare, la solitudine non è il massimo che voglio.So che esisti da qualche parte in questo mondo, so che sei diversa, pensi quasi come me e so che quando ci vedremo capiremo che per questo mondo dal due diventeremo noi. Magari non è vero magari è solo il mio desiderio, ma non è possibile a non riuscire ad amare non è possibile che vivere solo a sperare.So che mi pensi, so che mi cerchi, magari ci troveremo.So che mi vuoi so che mi troverai un giorno ma quando non so non so.Solo lontano da te lontana da me solo nel mio mondo ti cerco non so dove corro con la mia immaginazione e i miei sogni magari li ti trovero.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lape.cheronza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: RM
 

Se vuoi un consiglio……

Non ti innamorare mai di uno come me…

Ti ritroveresti in un mondo fatto di  ombre di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano  meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come spesso è il mio cuore, ed ampie radure scaldate dai raggi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche e pure di un ruscello....

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni, a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze, a bere i suoi baci e godere del suo corpo....

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lui si prenda cura di te , che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere con il suo essere semplice e complicato nello stesso momento....

Dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterlo al centro del tuo mondo ed a farti mettere al centro del suo....

Se vuoi un consiglio….. non ti innamorare mai di uno come me….. il mondo è pieno di persone meno complicate……..

SHE, Elvis Costello clicca qui...

 

 

.

Credete davvero che 

L'Amore sia roba da grandi?

 

.

veggo il meglio ma al peggior m'appiglio:)

 
 
Quando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,
il resto lascialo.
Vestiti di un sorriso e di tanta speranza
allena il tuo cuore per le future battaglie
e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda, c'è un tempo per piangere
e un tempo per sorridere, SEMPRE
se questo è il giorno della tua lacrima
ricordati che domani
si potrà trasformare in sorriso
se tu lo vorrai.

 
 
 
 
Sapere che c'e' qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,
fa di questa terra un giardino.
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Miiiiiiiiiiii...lì'avessi scrittta iooooooooooooooo :-)
Inviato da: gi_mg
il 17/07/2011 alle 18:54
 
sono rimasta senza parole nel leggere cio' che hai...
Inviato da: maria cuccu
il 21/04/2011 alle 05:09
 
è meravigliosa.....
Inviato da: LaDy_D3LiSH
il 16/04/2011 alle 14:21
 
In ogni caso..danza Cico. La danza non ha mai spazio per il...
Inviato da: x_MissCaccolo_x
il 28/03/2011 alle 13:44
 
...tua figlia è uno dei tuoi lati migliori...l'ho...
Inviato da: adelia75
il 21/03/2011 alle 08:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

furia19781dgierselementaricenesellimara_dolcemaramarcolantepantaleoefrancatecaldialessioannecchiricoteresaf_1emanuele11dglgialloclubwherethestreetshaveadelia75raffaella.marinielloscilipoti.daniela
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963