Creato da lape.cheronza il 23/09/2006

racconti di vita

adoro essere chiamato tesoro e papà

 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

DONNE DA CORSA

Post n°41 pubblicato il 13 Novembre 2006 da lape.cheronza

Ci ri siamo, dopo il we rilassante, stamattina, come immaginavo ho sentito una mia amica al tel e stasera mi tocca! beato te, direte voi e invece no! mi vedrò costretto a chiudere qualcosa che è iniziata come un'amicizia lieta e si è di un tratto trasformata in una storia che io immaginavo.. Prevenuto, direte voi..vi garantisco che non è cosi, solo che le storie che ultimamente mi capitano finiscono tutte allo stesso modo..loro che inseguono e io che scappo! dopo qualche tempo che ci si frequenta, che ci si conosce, inizio a sentire da parte loro il bisogno di una promessa nei confronti di un'impegno che per me deve avvenire in maniera naturale, iniziano ad essere pressanti, noiose al tel e di persona, gli argomenti di discussione si riducono ad uno solo, sempre lo stesso, vi ricordate quella pubblicità... mi ami? ma quanto mi ami? ecco quasi...ma tu che intenzioni hai...cosa ne pensi del nostro futuro...ma che ne so?! se ti conosco da due mesi...io mi conosco da 35 anni e non so cosa ne sarà del mio pensa del nostro! non potremmo starcene buoni buoni, mici mici e vedere che succede? devi per forza pianificare il resto della nostra vita in un paio di sere? pauuura! e io scappo! possibile che le donne che mi capita di conoscere (per non dire tutte senno mi ammazzano!) e che hanno circa la mia stessa età debbano essere così affamate di famiglia? il problema stà nell'eta...o nel mio fascino irresistibile?! ovviamente scherzo...riguardo il mio fascino... possibile il loro q.i. divenga così basso da non capire che così non si arriva da nessuna parte? illuminatemi, o quanto meno dite la vostra...vediamo di tirarci fuori qualche cosa di sensato...intanto io da stasera ritorno single! sono talmente affranto che quasi quasi ci rinucio...tanto sò già come và a finire:(

sottofondo musicale:)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/marcospila/trackback.php?msg=1890958

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Kastania
Kastania il 13/11/06 alle 16:45 via WEB
..la pianificazione a oltranza spaventerebbe anche me, soprattutto se a breve termine. Credo che ogni persona abbia dei bisogni diversi riguardo alla tempistica, non basta dire Uomini e Donne..
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 13/11/06 alle 16:47 via WEB
...sono uomo e posso dire delle donne, capita lo stesso anche a te con gli uomini?
 
antobi
antobi il 13/11/06 alle 17:18 via WEB
Purtroppo non posso darti ragione. Ci sono cose che scattano subito, o non scattano. E se scattano, dovrebbe venire naturale abbozzare uno straccio di progetto. Se non scattano, invece, è inutile impegnarsi per farle scattare, non ce la faranno. Io sono così. Se un uomo dopo due mesi che mi frequenta non ha ancora capito cosa sente per me, non mi sta bene. E non aspetto che sia lui a mollarmi, ci penso io e gli levo subito il disturbo. So cosa vuol dire quando una persona vuole stare con me. Se non vuole stare, pazienza, ma io torno libera e mi faccio i fatti miei. In fondo da soli non si sta male, quando si hanno interessi e non si è in conflitto con se stessi. Sono drastica? Sì, lo so, ma siccome voglio star bene, e avere un peso morto accanto non mi fa star bene, da questo il mio pensiero. Se sbaglio, poi, me ne assumo tutte le responsabilità...
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 13/11/06 alle 17:22 via WEB
azzarola! non è che sei drastica, è che due mesi mi sembrano un pò pochini x fare progetti non credi? poi dipende da come uno considera "l'impegno" difficile promettersi x tutta la vita dopo due mesi...a meno che non si tratti di colpo di fulmine, ne ho sentito parlare in un film...:)
 
   
antobi
antobi il 13/11/06 alle 17:31 via WEB
No!!! Non parlo di progetti, parlo di VIVERSELA BENE AL 100%. Stare insieme non è importante per me, l'importante è il feeling, l'attrazione, la complicità, l'interesse, la voglia di stare insieme. Non per sempre, ma io voglio storie belle, finchè durano. Di storie 'blande' non so cosa farmene. Non mi interessano. Così mi libero io, e lascio libero l'uomo. Niente di personale, eh... ;)
 
     
lape.cheronza
lape.cheronza il 13/11/06 alle 18:02 via WEB
..avrei preferito un discorso più generalizzato ma almeno adesso ne sò di più su di te:( niente di personale, eh:))
 
SogniSullaLuna
SogniSullaLuna il 13/11/06 alle 18:19 via WEB
fare progetti o non farne? dipende dalle situazioni, da quanto ti prende una persona, anni fa decisi di andare a convivere dopo solo tre mesi e sono stata felicissima della mia scelta anche se poi è finita, in altre situazioni la voglia di fare progetti immediati non c'è stata. Non credo sai sia "fame di farsi una famiglia", forse in loro scatta una scintilla che in te tarda ad arrivare.... mai generalizzare però... potresti decidere tu di fare progetti immediati se l'occasione che ti si presenta è quella giusta.
gestisci bene la tua serata :)
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 13/11/06 alle 18:56 via WEB
grazie strega, parole sagge, sono molto nervoso..non vedo l'ora che sia domani...baci!
 
tabata78g
tabata78g il 13/11/06 alle 18:43 via WEB
mmmm....forse te le scegli un pò troppo grandi;-))))
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 13/11/06 alle 18:57 via WEB
non è che me le scelgo..mi capitano..però forse hai ragione:)
 
   
tabata78g
tabata78g il 13/11/06 alle 20:00 via WEB
cmq in bocca al lupo per stasera...e vacci piano ok?????smack
 
topina14
topina14 il 13/11/06 alle 19:08 via WEB
non potevo certo mancare..ti comprendo al 100%,chi come noi ha un passato,un vissuto di coppia,che riguardi il matrimonio o una convivenza,tende a vivere il presente e difficilmente si scopre a sognare di famiglia e di bimbi,di casette con giardino e station wagon..se le ragazze che frequenti non hanno mai avuto qst tipo di esperienza,è naturale che ne siano attratte,tanto più se hanno l'età che va dai 33 ai 36/37..è l'età in cui,se non hai fatto nulla di tutto ciò,senti l'orologio biologico che preme e vorresti condensare tutto per non arrivare troppo tardi..in definitiva,sembra una cosa scontata ma credo che i separati,con o senza prole,debbano frequentare solo persone come loro oppure mettere subito in chiaro cosa si vuole da una relazione..è inutile che ti dica che se metti in chiaro,soprattutto per le ragazze,c'è il fugone verso qualcuno che le ispiri aria di matrimonio,vero?!?un abbraccio e su con la vita.. =^.^=
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 13/11/06 alle 19:24 via WEB
ma io ho voglia di bambini e di station wagon! solo che vorrei fare le cose x bene, proprio perche ci sono passato e so cosa significa...non è meritevole di fiducia tutto questo? possibile che questo non passi tra i mille pensieri di una donna anche se infatuata da me? Sicuramente non era la persona giusta, come non lo era la precedente e quella prima ancora..l'ultima storia importante sulla quale ho investito (male) mi è parsa giusta dal primo istante, ma credo siano treni che passino una sola volta nella vita!
 
topina14
topina14 il 13/11/06 alle 19:08 via WEB
ops..quasi dimenticavo..Marco scusa se invado il tuo spazio,se vuoi puoi anche cancellare il mio commento..però avrei bisogno di un favore..con un'amica stiamo facendo campagna contro l'aids,il suo blog è:http://blog.libero.it/sieropositiva62/view.php?nocache=1163439509 è importante raggiungere i 1000 commenti per poter presentare questa petizione virtuale al ministero della sanità..ti ringrazio per la pazienza.. =^.^=
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 13/11/06 alle 19:11 via WEB
la pazienza è la tua... vado volentieri, e grazie, sorcia secca! poi rispondo al commento...ora sono di corsa..
 
plupart
plupart il 13/11/06 alle 19:13 via WEB
dipende tutto dal tipo di progetti che vuole fare: dopo un po' è necessario sapere dall'altra persona cosa ne pensa, se tutti e due hanno la stessa idea di coppia, se entrambi vogliono la stessa cosa...
l'importante è trovarsi d'accordo su cosa ognuno vuole dalla relazione, altrimenti iniziano a insorgere i primi gravi malintesi.
Mi raccomando, non partire prevenuto: vai e quello che deve succedere, succeda... stai a sentirla e prova a parlarci, magari è solo un problema di comunicazione.
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 13/11/06 alle 19:19 via WEB
speriamo Plù, a me mi sudano le mani...adesso vado a prepararmi, non capisco quale strano meccanismo mi induca a farmi bello! mah, che animali strani siamo...grazie amico mio:)
 
trix23
trix23 il 13/11/06 alle 20:31 via WEB
sai la penso un po' come anto e un po' come plu. non so una donna cosa provi a 35 anni o giù di lì, io ne ho solo 29 e che posso dire.. forse ad una certa età si pensa che non ci sia tanto tempo per metter su famiglia, per fare figli. una donna ha un tempo ben delimitato e allora magari trova uno carino e simpatico e pensa che potrebbe essere bello costriure qualcosa. o forse è semplicemente innamorata e vorrebbe che anche tu dichiarassi cosa provi, non saprei.. io sono una a cui piace parlar chiaro, credo sia importante essere onesti e dire se si cerca un po' di sesso, una storia o una via di mezzo, poi chi stà dall'altra parte può sempre dire "no, grazie".. comunque mi auguro per te che tutto vada bene..
 
 
antobi
antobi il 14/11/06 alle 11:21 via WEB
Concordo. Ormai lascio scrivere a te ciò che vorrei dire io... ;))
 
trix23
trix23 il 14/11/06 alle 07:53 via WEB
buon giorno.. scappo al lavoro.. come va stamattina?
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 14/11/06 alle 16:49 via WEB
ciao, trix, bene3 grazie, la quiete dopo la tempesta:)
 
fata.dolce
fata.dolce il 14/11/06 alle 10:22 via WEB
Buongiorno...ti ho messo tra i blog amici è! Così ogni giorno ci salutiamo...un mega bacio
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 14/11/06 alle 16:50 via WEB
wow, ti inserisco anche io;)
 
antobi
antobi il 14/11/06 alle 11:21 via WEB
Ciao bello, come stai?
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 14/11/06 alle 16:50 via WEB
ciao bella! io bene e tu?
 
sissibf74
sissibf74 il 14/11/06 alle 11:36 via WEB
io ho corso prima, ora mi sono fermata...
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 14/11/06 alle 16:51 via WEB
hem, mica ti capisco sai? criptica stamane eh? :)
 
   
sissibf74
sissibf74 il 14/11/06 alle 21:11 via WEB
oh non farci caso, giornataccia...intendevo dire che non sono una donna da corsa ora. un bacio
 
DolceAmaraMelannas
DolceAmaraMelannas il 14/11/06 alle 15:53 via WEB
Il vero amore da.....prima ancora di chiedere........
 
 
lape.cheronza
lape.cheronza il 14/11/06 alle 16:51 via WEB
sante parole..il vero amore..e che eh?:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lape.cheronza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 52
Prov: RM
 

Se vuoi un consiglio……

Non ti innamorare mai di uno come me…

Ti ritroveresti in un mondo fatto di  ombre di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano  meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come spesso è il mio cuore, ed ampie radure scaldate dai raggi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche e pure di un ruscello....

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni, a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze, a bere i suoi baci e godere del suo corpo....

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lui si prenda cura di te , che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere con il suo essere semplice e complicato nello stesso momento....

Dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterlo al centro del tuo mondo ed a farti mettere al centro del suo....

Se vuoi un consiglio….. non ti innamorare mai di uno come me….. il mondo è pieno di persone meno complicate……..

SHE, Elvis Costello clicca qui...

 

 

.

Credete davvero che 

L'Amore sia roba da grandi?

 

.

veggo il meglio ma al peggior m'appiglio:)

 
 
Quando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,
il resto lascialo.
Vestiti di un sorriso e di tanta speranza
allena il tuo cuore per le future battaglie
e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda, c'è un tempo per piangere
e un tempo per sorridere, SEMPRE
se questo è il giorno della tua lacrima
ricordati che domani
si potrà trasformare in sorriso
se tu lo vorrai.

 
 
 
 
Sapere che c'e' qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,
fa di questa terra un giardino.
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Miiiiiiiiiiii...lì'avessi scrittta iooooooooooooooo :-)
Inviato da: gi_mg
il 17/07/2011 alle 18:54
 
sono rimasta senza parole nel leggere cio' che hai...
Inviato da: maria cuccu
il 21/04/2011 alle 05:09
 
è meravigliosa.....
Inviato da: LaDy_D3LiSH
il 16/04/2011 alle 14:21
 
In ogni caso..danza Cico. La danza non ha mai spazio per il...
Inviato da: x_MissCaccolo_x
il 28/03/2011 alle 13:44
 
...tua figlia è uno dei tuoi lati migliori...l'ho...
Inviato da: adelia75
il 21/03/2011 alle 08:47
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

furia19781dgierselementaricenesellimara_dolcemaramarcolantepantaleoefrancatecaldialessioannecchiricoteresaf_1emanuele11dglgialloclubwherethestreetshaveadelia75raffaella.marinielloscilipoti.daniela
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963