Blog
Un blog creato da maredinveno il 03/10/2007

Mare d'inverno

una parte di me che tanto mi manca!

 
 

AREA PERSONALE

 

SONO INCAZZATA CON L'AMORE!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.

(da Autobiografia di un fucilatore, Giorgio Almirante) 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #24Rieccomi! »

Semplicemente uno sfogo...

Post n°25 pubblicato il 28 Novembre 2007 da maredinveno

Oggi è proprio una bellissima giornata... di quelle da segnare in nero sul calendario!

Ho dormito 4 ore stanotte perchè i miei pensieri non me lo hanno permesso, ho lavorato (x fortuna oggi il bimbo che tengo ha fatto da bravo!), devo mettermi a studiare e sono di nuovo sottosopra con i miei pensieri!

In teoria quando una persona "normale" impiega UN ANNO per fare una scelta, questa scelta dovrebbe essere quella di cui si è convinti... non un mese cazzarola, UN ANNO! Sono stata un anno a pensare se la persona che ho avuto vicino per 6 lunghi anni fosse colui che avrei voluto accanto per il resto della vita e la risposta che ho trovato era NO, per un semplice motivo... non ero felice! Quindi tutto dovrebbe essere ok, ognuno x la sua strada...

E INVECE POSSO FARE LE COSE SEMPLICI IO??? OVVIAMENTE NO!!!

Ieri mi ha detto che si sente con una persona che io non ho mai sopportato molto, che esisteva anche 6 anni fa e che in questi 6 anni lei non ha mai smesso di essere interessata a lui (cosa che io assolutamente non sapevo!)... e poi mi ha detto di essersi accorto che è stato un egoista nel nostro rapporto, che una persona come me non la troverà, che si chiede come ho fatto a sopportare una simile situazione per così tanto tempo, che si è accorto che io stavo andando via, però mi ha voluto lasciare libera perchè vedeva che io non ero felice..

La mia felicità è sempre dipesa da lui... ha fatto una scelta riguardante noi senza spiegarmi le motivazioni e nonostante potesse cambiare il suo atteggiamento, i suoi modi di fare, che io non capivo e non condividevo, non l'ha fatto!

Oggi mi arrabbio perchè quindi era consapevole di quanto mi stesse facendo male e ha continuato a farmene! Quindi ha SCELTO di non stare bene con me perchè non gli andava....? Sono arrabbiata e vorrei mettermi a urlare, sfogarmi, mandare a quel paese tutto e tutti (compresa me stessa!), ma non ci riesco!

Che palle, che palle, che palle! Ma xk non riesco a stare senza complicarmi la vita??? Mah… Qualcuno sa dove si trova il bottoncino per fare reset nel nostro cervello, per lo meno si dimentica tutto??? Ma quanto mi piacerebbe trovarlo…

Dai, mi sforzo di essere positiva…. passerà…… per oggi mi consolerò con la nutella e chi se ne frega della linea!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/maredinverno84/trackback.php?msg=3667408

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
damiro0
damiro0 il 28/11/07 alle 16:51 via WEB
ciao:)Buona giornata:) Cerca di girare pagina sei giovanissima hai tanta strada davanti a te.....nella vita si cometono degli errori ma anche questi servono...ad imparare perche' non si nasce imparati. nei tuoi sbagli devi cercare di trovare la giusta soluzione per non cometerli nuovamente.....le persone devono imparare a trovare la pace cn se stessi e non pensare ad altro....e non perche' nella tua strada hai trovato un ........(definiscilo tu che e' meglio) ti devi rasegnare anzi devi cercare ancora ( ) e trovare la persona che sappia amarti per quella che sei...non tutti gli uomini sono come il tuo ex. e ora dalla tua parte hai gli insegnamenti avuti dalla tua vecchia storia. Ora fammi un mega sorriso e vedrai la vita' ti sorridera' magari dove vai a gennaio troverai il tup+o principe azzurro.....non smettere mai di sognare e non pensare alle cose negative ma al positivo di tutto cio' che ti accade. un abbraccio forte e un vagone di sorrisi ^_______________^
 
 
maredinveno
maredinveno il 28/11/07 alle 22:04 via WEB
grazie... grazie grazie grazie! So che ho tanta strada davanti soprattutto so che dovrei girare pagina e dire basta...6 anni sono davvero troppi quando se ne sono passati 2 a lottare contro i mulini a vento! ma il problema è che stanno crollando le mie certezze sul fatto che io nn ho più voglia di avere accanto questa persona...e questo mi mette in crisi! é vero anche che in questo mese, ho avuto da parte di uno "sconosciuto" più che negli ultimi due anni, a livello di sensazioni, di intensità di emozioni provate, ma... che casino! ^_^... un sorriso piccolo... xk stasera nn è che mi vada tanto...ma un altro GRAZIE!
 
nonna_rosa
nonna_rosa il 28/11/07 alle 17:58 via WEB
...felice serata... dalla nonna
 
nav3
nav3 il 28/11/07 alle 23:17 via WEB
Tutto quello che di positivo c'è nella tua storia, è che questa esperienza sarà tesoro per te in ogni altra occasione... Quando da domani ti troverai dinnanzi ad un ragazzo, saprai che dovrai coltivare insieme a lui e fin da subito, la felicità degli altri... E per quanto essa possa alcune volte diventare una rinuncia, in quanto felicità, non potrà mai e comunque divenatare qualcosa di negativo... A presto...
 
 
maredinveno
maredinveno il 29/11/07 alle 09:19 via WEB
Che da tutto ciò io abbia imparato tanto è verissimo... sicuramente eviterò lo stesso errore...
 
enodas
enodas il 29/11/07 alle 10:25 via WEB
Ciao!! Non pensare a quello che ti ha detto, a posteriori ci si rende conto di cose che prima non erano chiare... e poi, anche tu non eri piu' sicura di come stessero andando le cose... non lo so, magari non era chiaro neanche per lui... Comunque, prenditi il tuo tempo... e fai tesoro di cio' che di bello e meno bello ti ha dato questa storia per sapere come vorrai impostare cio' che verra'... e vai di nutella, ovviamente!!
 
 
maredinveno
maredinveno il 29/11/07 alle 11:35 via WEB
Difficile non pensarci... a 23 anni 6 passati con la stessa persona non si dimenticano con un colpo di spugna come se nulla fosse... Cmq la nutella è sempre un'ottima consolazione in mancanza di altro!!! :PPPPP!
 
   
enodas
enodas il 03/12/07 alle 17:04 via WEB
Nono, non dico di cancellare niente... anzi!! Tutto cio' che hai vissuto e' importante perche lo hai vissuto con quello che sentivi allora, non con il punto di vista che hai adesso, quindi valgono tantissimo!! in questo senso ti dicevo di non pensarci... :) Ciao!!
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 29/11/07 alle 15:24 via WEB
Scusa, ma modestamente mi sembra che tu abbia fatto 1) la scelta giusta 2) la cosa giusta. Soprattutto alla luce delle vaccate che ti ha detto. Qual'e' il problema?
 
 
maredinveno
maredinveno il 29/11/07 alle 15:42 via WEB
Il problema è che forse nn sono così convinta che la mia scelta sia quella giusta...xk mi avrebbero "sconvolto" così le sue ammissioni??? Ho finito questa storia per rassegnazione e xk pensavo che alla fine a lui nn interessava più nulla...ma... lo affronterò questo fine settimana... chissà che nn trovi le mie risposte!
 
   
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 29/11/07 alle 16:54 via WEB
Ti hanno fatto arrabbiare le sue ammissioni, non "sconvolgere". E ti sei GIUSTAMENTE arrabbiata perche' hai visto che nonostante lui sapesse ti ha lasciato andare. Ma se lui ha fatto questo vuol dire che non teneva a te piu' di tanto. Dunque ecco perche' hai fatto le cose giuste. Lascialo perdere...
 
tast0matt0
tast0matt0 il 29/11/07 alle 15:36 via WEB
Se non altro hai fatto la scelta giusta che è quello di lasciarlo.. Per il reset deve esserci un buchino come quello che c'è dietro la calcolatrice.. vedi un pò tu dov'è..
 
 
maredinveno
maredinveno il 29/11/07 alle 15:46 via WEB
L'ho cercato il tastino come quello nella calcolatrice, ma nn sono proprio riuscita a trovarlo!!! Ma magari guardo meglio.... grazie!
 
   
tast0matt0
tast0matt0 il 29/11/07 alle 16:12 via WEB
Non riesco ad aggiungerti ai blog amici.. mi da qualche problema il pc.. Lo farò domani.. ;)
 
damiro0
damiro0 il 29/11/07 alle 17:44 via WEB
SEMPRE.... ...conosci meglio i tuoi limiti. Ascolta i tuoi timori. Alle volte t'impediscono di raggiungere i tuoi obbiettivi, ma altre volte ti aiutano a non sbagliare. ^_____________________________^ Ps; mi che con questa nutella non vorrai diventare ciccia e bruffoli :PPPPPPPPPPPPPPPP
 
damiro0
damiro0 il 04/12/07 alle 12:37 via WEB
ciao:) Buon inizio Settimana:) Spero tutto bene:) Ti lascio un abbraccio e tanti sorrisi ^_________^ Spero di risentirti presto ^_______________^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: maredinveno
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: SS
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piccololavoratoreWIDE_REDsonmusiclivesilvanopasini67danni961michelabortolettoluposolitario43_mgianor1pratofinfo.alessandrorissoenodasfalco58dglsidopaulel_dorado80il_provolone
 

QUALCOSA CHE NON C'È!

Tutto questo tempo a chiedermi
Cos'è che non mi lascia in pace
Tutti questi anni a chiedermi
Se vado veramente bene
Così Come sono Così

Così un giorno
Ho scritto sul quaderno
Io farò sognare il mondo con la musica
Non molto tempo
Dopo quando mi bastava
Fare un salto per
Raggiungere la felicità
E la verità è

Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare il sole sorgere

Questo è sempre stato un modo
Per fermare il tempo
E la velocità
I passi svelti della gente
La disattenzione
Le parole dette
Senza umiltà
Senza cuore così
Solo per far rumore

Ho aspettato a lungo
Qualcosa che non c'è
Invece di guardare
Il sole sorgere


E miracolosamente non
Ho smesso di sognare

E miracolosamente
Non riesco a non sperare
E se c'è un segreto
E' fare tutto come
Se vedessi solo il sole

Un segreto è fare tutto
Come se
Fare tutto Come se
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole
Vedessi solo il sole

E non
Qualcosa che non c'è


 

BIMBI..

Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé. (Pablo Neruda)

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963