« Messaggio #129Buon Compleanno...Pà! »

" Nun e' overo ca e' fernuta tu stai cca'..."

Post n°130 pubblicato il 04 Aprile 2006 da margot.76
Foto di margot.76

" Nun e' overo ca e' fernuta tu stai cca'...
dint'arraggia e chi nun sape cchiu' allucca'...
Comme cagnano 'e gghiurnate quanno tu 'e vuo' cagna'
quanno 'o friddo 'ncuollo accire 'a liberta'...
pe te n'ora e' sempe n'ora un po' di piu'
quanno e' notte stai scetato pure tu...
Questa guerra mente cuore quanto tempo durera'?
Io l'ho persa e forse tu l'hai vinta gia'...
Si' stanotte me metto paura chiuro l'uocchie e me metto aspettà
e m'addormo sunnanno sunnanno ca' stai cca'
hai ragione ca song' na' scema ma cull'ate che tengo a vede'
tu si' sempe tu e nisciuno e' meglio e te...
Te lo giuro su chi sai che cambierei
con il tuo perdono io ce la farei...
Io so più cancellarti nei miei occhi ci sei tu
e nei miei domani ancora e sempre tu..."


...Il vento sul viso, le mie mani nelle tasche del tuo giubbino e la tua guida che è rimasta spericolata...Tutto il pomeriggio in giro...e poi seduti ad un bar...discorsi leggeri e la mia gioia nel vederti un pò più sereno...
Sembrava di essere tornati ad un'anno fà...
E' sempre così con te...come se il tempo si fosse fermato, come se non fosse cambiato mai nulla...ancora io e te...che scherziamo, che ci prendiamo in giro, che ridiamo di noi...

Ma stamattina un treno ti ha portato di nuovo lontano...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

In viaggio con me...

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

scriciolo970dafne9160claudia.donato1990a66cellini66alessiacozzoli0donVincenzo1lavallepasg.eliospeppedelladinoasisAntoScippapasciulinasherazade77Mr.PieRpTerrMariaPiscitellifly
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963