« Messaggio #135

Post N° 136

Post n°136 pubblicato il 04 Giugno 2006 da margot.76
Foto di margot.76

...E' paradossale a volte vedere come certe persone si somiglino, certe immagini si ripetano...e così oggi mi ritrovo a rivivere la stessa rabbia di allora per situazioni in cui avevo giurato di non trovarmi mai più...per sensazioni che avrei voluto non facessero più parte della mia vita. Sciocchezze forse. Anzi sicuramente. La verità è che ogni animo ha le sue ferite, i suoi lati buii, i suoi "mostri"...scene troppo a lungo tollerate, sensazioni troppe volte avvertite e forzatamente placate...che a volte ritornano...in altri contesti, altre persone...
Cambiano i personaggi, ma le storie sembrano essere sempre le stesse...ed allora diventa difficile riuscire ancora a far buon viso a cattivo gioco...a quella sensazione troppe volte nutrita, odiata, maledetta....
No, oggi non ci riesco...

Nel tempio maledetto della mia memoria
ci sono alcuni punti oscuri che non ho sbrogliato ancora:
vortici, buchi neri nel mio passato
che cancellano, risucchiano tutto ciò che è stato.
C’è una parte di me che sa benissimo cosa è successo
l’altra fa finta di niente per fottermi bene lo stesso
ma guarda un po’ che fatto strano
quali mostri è in grado di creare il cervello umano
mi sembra di vedere dottor Jekill arrivare da lontano
non l’aspettavamo…
La realtà è evanescente e come lei niente
ma i sentimenti restano condensati dentro l’aria
come nuvole che attendono di partorire, gravide
come il mio passato, e qui mi perdo ma una cosa resta:
io preferisco il cuore alla testa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

In viaggio con me...

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

scriciolo970dafne9160claudia.donato1990a66cellini66alessiacozzoli0donVincenzo1lavallepasg.eliospeppedelladinoasisAntoScippapasciulinasherazade77Mr.PieRpTerrMariaPiscitellifly
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963