« In amore vince chi fugge...?"Afferra questa vita e s... »

Ancora inverno fuori...ma dentro è già primavera...

Post n°116 pubblicato il 02 Marzo 2006 da margot.76
Foto di margot.76

...Un raggio di sole si è appena fatto largo tra le tapparelle della finestra del mio ufficio...Le giornate evidentemente più lunghe e il mio umore più sereno, allegro...mi lasciano pensare alla primavera...alla fine di questo lungo inverno e del terpore che ha sortito su di me...L'inverno è una stagione che non amo...mi impigrisce, mi intristisce, un pò come gli animali vado in letargo...così aspetto con ansia l'arrivo della primavera...cosciente che manca ancora un pò...ma ormai già ne respiro quell'aria frizzante...la sento dentro...come un vento di rinnovamento...come un dolce solletico, che mi stuzzica...e mi invita al sorriso...e così io rido, rido, rido....

" Primavera dintorno
Brilla nell'aria, e per li campi esulta,
Sì ch'a mirarla intenerisce il core..."


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

In viaggio con me...

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

scriciolo970dafne9160claudia.donato1990a66cellini66alessiacozzoli0donVincenzo1lavallepasg.eliospeppedelladinoasisAntoScippapasciulinasherazade77Mr.PieRpTerrMariaPiscitellifly
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963